In Harry Potter ha interpretato Sirius Black: sapete chi è la moglie dell’attore? Cosa sappiamo di lei

Era Sirius Black in Harry Potter: sapete chi è la moglie dell’attore? Il matrimonio è stato celebrato nel 2017. 

Harry Potter è una saga cinematografica incentrata sui romanzi della scrittrice Joanne Rowling. Sono otto film. Il primo capitolo è uscito nel 2001, Harry Potter e La pietra Filosofale, mentre l’ultimo, nel 2011. Sembrerebbe essere la terza tra le saghe con il maggior incasso di tutti i tempi.

Gary Oldman
E’ stato Sirius Black in Harry Potter: sapete chi è la moglie del famoso attore? (fonte getty)

Segue la storia del giovane mago Harry. Quest’ultimo scopre di esserlo solo dopo l’arrivo di Hagrid, che lo cerca perchè i suoi zii, i signori Dursley, gli hanno mentito. La sua vita cambia completamente quando arriva ad Hogwarts. Nella scuola di magia e stregoneria stringerà un legame molto forte con Hermione Granger e Ron Weasley. Soltanto qualche anno più tardi, scoprirà che il suo padrino è Sirius Black, credendolo all’inizio la causa della morte dei suoi genitori. Sirius è stato interpretato dall’attore Gary Oldman. Ma cosa sappiamo su quest’ultimo? Sapete chi è la moglie della star?

Leggi anche Harry Potter, il ritorno ad Hogwarts: sta per accadere davvero, notizia straordinaria

E’ Sirius Black in Harry Potter: chi è la moglie dell’attore

Sirius Black era il padrino di Harry Potter. Abbiamo visto arrivare questo personaggio in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. In questo capitolo il ‘Prescelto’ scoprirà tutta la verità. All’inizio, infatti, Sirius era considerato colui che aveva dato a Lord Voldemord le informazioni sui genitori di Harry.

Leggi anche Ha interpretato la strega Bellatrix in Harry Potter: nella saga l’attrice era così, oggi stenterete a credere ai vostri occhi

Informazioni che hanno poi portato il signore oscuro a scoprire dove fossero e così ad ucciderli. Questo intrigante personaggio è stato interpretato da Gary Oldman. Star britannica, è considerato uno dei migliori attori della sua generazione. L’abbiamo visto dal terzo capitolo, fino all’ultimo, dove poi è morto uscendo di scena. Ma cosa sappiamo sull’attore? Sapete chi è la moglie?

Gary Oldman e Gisele
fonte getty

Dopo quattro matrimonio, l’ultimo terminato nel 2015 con la cantante inglese jazz Alexandra Edenborough, si è sposato nell’agosto del 2017. La moglie dell’attore è la scrittrice e curatrice d’arte Gisele Schmidt. La coppia ha un profilo in comune su instagram, e qui, gli scatti pubblicati, sono tutti particolari, ma è anche possibile vedere alcune foto insieme molto belle.

Impostazioni privacy