Su Instagram conta quasi 2000 post, ma sapete qual è stato il suo primo? Correva l’anno 2016: dolcissimo!

Su Instagram, Giulia De Lellis conta quasi 2000 post, ma sapete qual è stato il primo pubblicato? Correva esattamente l’anno 2016, che dolce!

È la vera e propria star di Instagram, Giulia De Lellis! Fattasi conoscere da tutto il pubblico italiano durante la sua partecipazione a Uomini e donne, la giovanissima romana ha saputo riscuotere un successo impressionante sin dal primo minuto. Da quel momento, sono trascorsi esattamente 6 anni, eppure la bella Giulia non soltanto continua ad essere amatissima, ma continua ad essere anche un personaggio piuttosto in voga.

primo post Instagram De Lellis
Qual è stato il primo post Instagram di Giulia De Lellis? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Giulia De Lellis e sua sorella Veronica non hanno lo stesso cognome: il motivo

Influencer di successo, Giulia De Lellis vanta di un profilo Instagram piuttosto ricco. E, sia chiaro, non facciamo soltanto riferimento soltanto al numero di followers, che è davvero incredibile, ma anche a quello dei post che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condivide. Ad oggi, la splendida De Lellis conta quasi 2000 post. E, vi assicuriamo, ce ne sono davvero di diversi. Che sia in compagnia della sua famiglia, del suo compagno o anche protagonisti di stupefacenti shooting, Giulia non perde occasione di poter condividere ogni cosa col suo pubblico. Vi siete mai chiesti, però, quale sia stato il primo post condiviso? Se siete curiosi, ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa.

Leggi anche –> Non si parla d’altro: l’abito di Giulia De Lellis per il matrimonio della sorella ha un dettaglio ‘particolare’

Quale è stato il primo post Instagram condiviso da Giulia De Lellis? Scatto dolcissimo!

Non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa col suo adoratissimo pubblico social, Giulia De Lellis. Molto attiva e, soprattutto, dedita a rendere partecipi i suoi sostenitori della sua vita, l’influence romana vanta un profilo Instagram ricco di sostenitori, ma anche di post. Attualmente, pensate, se ne contano più di 1700, ma siamo certi che, nei prossimi giorni, aumenteranno sempre di più.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e i problemi con la pelle del viso: “Si è ammalata di…”

Vi siete mai chiesti, però, qual è stato il primo post che Giulia De Lellis ha condiviso su Instagram? Ebbene: noi siamo riusciti a rintracciarlo! È stata una ‘faticaccia’, ve lo assicuriamo, ma ce l’abbiamo fatta! La sua prima foto, badate bene, risale esattamente al 2016. Ed è proprio questa:

primo post Instagram De Lellis
Fonte Foto: Instagram

A distanza di qualche giorno, poi, Giulia De Lellis ha condiviso un’altra foto in compagnia di suo fratello Giuseppe. Eccoli insieme:

primo post Instagram De Lellis
Fonte Foto: Instagram

Sono davvero dolcissimi insieme, vero?

Impostazioni privacy