L’abbiamo seguita in Harry Potter: oggi l’amata attrice è in dolce attesa, in arrivo due gemelli

L’annuncio ha emozionato i fan: l’amata attrice di Harry Potter è in dolce attesa, presto in arrivo due gemelli. 

La saga di Harry Potter si è conclusa con l’ultimo capitolo, Harry Potter e I Doni della morte, uscito nel 2011. La storia del giovane mago che scopre di esserlo soltanto in età adolescenziale, all’arrivo di Hagrid, ha appassionato e continua ad appassionare grandi e piccini.

Harry Potter
L’attrice che abbiamo visto nella saga di Harry Potter è in dolce attesa (fonte youtube)

Il ‘Prescelto’ è riuscito a sconfiggere il male e portare alla distruzione di Lord Voldemort. Il protagonista è stato interpretato dall’attore Daniel Radcliffe, accompagnato in questo viaggio nel mondo della magia da Hermione Granger e Ron Weasley, interpretati da Emma Watson e Rupert Grint. Ma i personaggi che hanno affiancato i protagonisti sono stati tantissimi e tutti hanno lasciato il segno. Un’attrice che abbiamo potuto ammirare nella saga tanto amato, ha annunciato una dolcissima notizia: è in attesa di due gemelli!

Leggi anche Impossibile dimenticare la professoressa Mcgranitt in Harry Potter: com’è diventata oggi? Stenterete a riconoscerla!

L’attrice di Harry Potter emoziona i fan: è in dolce attesa, presto in arrivo due gemelli

Dall’ultimo capitolo della saga, Harry Potter e I doni della morte, sono passati circa 10 anni. Abbiamo conosciuto gli attori interpreti dei personaggi quando erano molto piccoli e siamo cresciuti con loro.

Leggi anche Era solo un bambino, oggi è un attore molto amato: grazie ad Harry Potter è famoso in tutto il mondo

Il primo film è uscito nel 2001, Harry Potter e la Pietra Filosofale. A 20 anni dal primo capitolo, oggi, gli attori che abbiamo tanto amato, sono diventati adulti e ognuno ha preso la propria strada. Ve l’abbiamo già svelato, una delle attrice che ha fatto parte della saga è in dolce attesa e ha annunciato la lieta notizia tramite il suo canale instagram. Ma di chi stiamo parlando? Ricordate Pansy Parkinson? E’ una studentessa di Serpeverde dello stesso anno di Harry. Fa parte della cerchia di amici di Draco Malfoy, rivale del protagonista. Ebbene, proprio lei!

Scarlett Byrne
fonte instagram

L’attrice interprete di Pansy, negli ultimi tre film, Scarlett Byrne, ha annunciato di essere in attesa di due gemelli: “Siamo molto felici di condividere che accoglieremo due gemelli all’inizio del 2022!”, ha scritto a corredo del post, in cui nella foto l’attrice appare insieme al suo compagno e alla sua bambina, nata lo scorso anno.

Impostazioni privacy