Striscia la Notizia, perchè non ci sono più Talisa e Giulia? Svelata finalmente la verità

Perchè non ci sono più Talisa e Giulia a Striscia la Notizia? Finalmente è stata svelata la verità: ecco il motivo

Le veline di questa stagione sono assenti da tempo sul bancone di Striscia. Cos’è successo a Talisa e Giulia? Perchè non sono più presenti nel programma di Antonio Ricci? Il motivo è stato finalmente svelato.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia?

talisa giulia striscia la notizia
Talisa e Giulia perchè non sono tornate a Striscia la Notizia? (Fonte: Instagram)

Striscia la notizia, perchè non ci sono più Talisa e Giulia?

Le veline sono una parte fondamentale del tg satirico diretto e ideato da Antonio Ricci. Il termine “velina” è nato nel 1988 ed ha un’origine ben precisa: le ‘veline’ erano le notizie che le vallette portavano ai conduttori del tg satirico. Le veline a partire dalla stagione 1994-95 sono generalmente una mora e una bionda.

Nel corso degli anni, il programma ha reso celebri tantissime veline. Tra le più popolari ricordiamo sicuramente Elisabetta Canalis, Roberta Lanfranchi, Laura Freddi, Giorgia Palmas, Melissa Satta e tante altre ancora.

LEGGI ANCHE: Senza trucco e luci: forse non avete mai visto le Veline di Striscia la Notizia così

Attualmente le veline sono Talisa RavagnaniGiulia Pelagatti. Le due vallette sono divenute popolari grazie al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il loro esordio nel tg satirico è stato soddisfacente, ma poi sono state costrette a fermarsi. Le due veline, infatti, sono entrate in contatto con una persona positiva al Covid-19 e sono state costrette alla quarantena.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, triste annuncio: “Situazione complicata”

veline
(screen Mediaset play)

Adesso, però, la quarantena sarebbe finita e i telespettatori di Canale 5 si chiedono: perchè Talisa e Giulia non sono ancora presenti sul bancone di Striscia? Per ovviare alla loro assenza, Antonio Ricci ha richiamato le veline della scorsa edizione, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Finalmente, però, è stata svelata la verità sull’assenza delle due veline di questa stagione. Perchè Giulia e Talisa non figurano ancora nel programma di Antonio Ricci? A rivelarlo è TvBlog.

Le due vallette sarebbero ancora out a causa di un problema fisico accorso a una delle due. Giulia e Talisa, però, stanno preparando il loro ritorno sul bancone di Striscia. Al momento non sappiamo ancora una data ufficiale. Siamo sicuri, però, che ritorneranno molto presto, come confermato anche da fonti ufficiali.

Impostazioni privacy