Lo abbiamo amato nel GF 4: l’ex concorrente è diventato papà, benvenuta Penelope!

Lo abbiamo amato nel GF 4: l’ex concorrente è diventato papà, benvenuta Penelope! L’annuncio sui social è dolcissimo.

È stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello: uno dei gieffini storici! Si, perché ha partecipato alla quarta edizione del reality show di Canale 5, in onda nel 2004. Ieri, 1 dicembre 2021, è diventato papà per la prima volta: è nata la piccola Penelope!

grande fratello concorrente papà
Lo abbiamo amato nel GF 4: l’ex concorrente è diventato papà, benvenuta Penelope! L’annuncio sui social è dolcissimo.

Ad annunciarlo è stato proprio lui, sui suoi account social, così come la dolcissima neo mamma. I post hanno ottenuto una valanga di likes e commenti, ricchi di auguri messaggi di affetto. Scopriamo i dettagli di questa dolcissima notizia.

LEGGI ANCHE —->“Benvenuto Brando”: l’amatissima ex di Uomini e Donne è diventata mamma bis

L’amatissimo ex concorrente del GF 4 è diventato papà per la prima volta: “È nata Penelope”

“Alle 2.39 del 1 Dicembre è nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma è stata grandiosa!”. Con queste parole, uno dei concorrenti più amati della storia del Grande Fratello ha annunciato di essere diventato papà! È nata Penelope, la sua prima figlia. Chi è il neo papà?

Si tratta di Tommy Vee, pseudonimo di Tommaso Vianello, grande protagonista del GF 4. Qualche ora fa è nata la piccola Penelope, la prima figlia con la compagna Greta Rubino. Su Instagram, la coppia ha condiviso il primo scatto della manina della neonata: il dolcissimo post ha ottenuto il pieno di likes e commenti. Fan, amici e tanti volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto fare i loro auguri alla coppia per questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —->L’amatissima attrice è incinta per la terza volta: l’annuncio è arrivato in diretta tv!

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->È diventato papà per la prima volta, dolcissimo fiocco rosa: benvenuta Chiara!

Dopo l’esperienza nella casa più spiata della tv, dove ha avuto un flirt con la sua coinqulina Carolina Marconi, Tommy Vee si è dedicato alla musica e lavora come produttore musicale. Non possiamo che unirci a tutti e mandare i nostri migliori auguri di cuore ai neo genitori Tommy e Greta. E benvenuta al mondo piccola Penelope!

 

Impostazioni privacy