“Sono il suo amante”: bomba al Gf Vip, cosa spunta fuori

Una bomba è appena esplosa nella casa del GF Vip: il concorrente si è lasciato andare ad una rivelazione choc, cosa è saltato fuori. 

Siamo quasi giunti al terzo mese di messa in onda del GF Vip, eppure i colpi di scena sembrerebbe proprio non cessare mai. Proprio nelle scorse, nella famosissima ed ambitissima casa più spiata d’Italia è esplosa una vera e propria bomba. 

bomba al GF vip
Bomba al Gf vip: rivelazione choc del concorrente. Fonte Foto: video Instagram

Leggi anche –> Gf Vip, Jessica crolla subito dopo la puntata: la concorrente scoppia in lacrime e spiega il motivo

Quella di cui vi parleremo tra qualche istante, sia chiaro, è senza alcun dubbio una vera e propria rivelazione choc. Il protagonista? Semplice: uno dei concorrenti del GF Vip. In un momento di confidenza e di conoscenza insieme ai suoi compagni, il Vippone si è lasciato andare ad una confessione ‘intima’ riguardante la sua vita privata piuttosto inedita. “Sono il suo amante”, ha rivelato l’amatissimo concorrente ai suoi compagni di viaggio. Svelando qualche piccolo ‘particolare’ in più. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo!

Leggi anche –> GF Vip, “Mi sono innamorato di te”: esce allo scoperto dopo la puntata

Bomba al GF Vip: la rivelazione ‘choc’ spiazza, le sue parole

Nessuno si sarebbe mai immaginato una rivelazione del genere e, invece, è stato proprio così. In un momento di chiacchiere con i suo compagni di viaggio, il concorrente del GF Vip si è lasciato andare ad una vera bomba sulla sua vita privata. “Sono il suo amante. Mi sono innamorato a Febbraio, ma lui è fidanzato”, ha detto il ‘vippone’. Lasciando tutti senza parole.

Leggi anche –> GF Vip, “Lasciami vivere!”: ennesimo scontro tra Manuel Bortuzzo e Lulù, è successo dopo la puntata

È proprio questo il bello del GF Vip. Seppure ‘complicato’ e difficile da sostenere, il reality da la possibilità a ciascuno dei suoi concorrenti di mettersi completamente a nudo. È questo, senza alcun dubbio, quello che è capitato ad uno dei suoi concorrenti nelle scorse ore. Stiamo parlando proprio di lui: Giacomo Urtis. Entrato nella casa più spiata d’Italia per il secondo anno consecutivo, il medico chirurgo dei Vip si è lasciato andare ad una rivelazione choc sulla sua vita privata. Al momento, non abbiamo tantissime informazioni. Da quanto si apprende, però, sembrerebbe che il buon Urtis si sia innamorato nei mesi scorsi di un uomo fidanzato. E che ad oggi sia il suo amante. “Mi piace”, ha detto ancora.

bomba al GF vip
Fonte Foto: Instagram

Ovviamente, Giacomo Urtis non è andato affatto nei dettagli e né ha svelato il nome del fortunato. Una cosa, però, è certa: sembrerebbe che lui abbia perso la testa. “Mi sono innamorato”, ha detto.

 

Impostazioni privacy