Clamoroso ritorno in televisione, il famoso conduttore è già pronto: indiscrezione bomba

Il famoso conduttore prepara il clamoroso ritorno in televisione, pare sia già pronto: ecco l’indiscrezione bomba che scuote la tv

Sembrerebbe già tutto pronto per il suo ritorno. C’è la rete, c’è il programma e ci sono addirittura i colleghi. Il conduttore, infatti, non dovrebbe essere da solo, bensì accompagnato da un collega assai stimato. Volete sapere di chi stiamo parlando? Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: “Minacciato di morte”, panico in Rai: incubo per il famoso conduttore televisivo

famoso conduttore televisione
Famoso conduttore ritorna in televisione: clamoroso (Fonte: Pixabay)

Clamoroso ritorno in televisione, il famoso conduttore è già pronto

Si avvicina un clamoroso ritorno nella televisione italiana. Il famoso conduttore, assai amato dal pubblico, è stato avvistato in compagnia di altri due colleghi. Insieme hanno scattato una foto, pubblicato poi sui social. Da lì si sono rincorse una serie di voci, ma la più fondata parlerebbe di un suo clamoroso ritorno nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Riconoscete il bambino in foto? Oggi è molto amato: lo stiamo vedendo nelle vesti di conduttore

La sua ultima apparizione televisiva è ormai datata. Il pubblico sente la sua mancanza, ma presto potrebbe essere accontentato. Il famoso presentatore, infatti, sembra stia per tornare alla conduzione di un programma televisivo. Non sarà solo: accanto a lui dovrebbe esserci un altro conduttore molto amato dai telespettatori italiani. Volete sapere di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti è un giornalista molto famoso ma non tutti conoscono il suo titolo di studio: che laurea ha il conduttore di Non è l’Arena

Nei giorni scorsi, Enrico Mentana, direttore del Tg La7, ha pubblicato una foto sui social in compagnia di Michele Santoro, storico giornalista e conduttore televisivo. Mentana, sorridente nella foto, ha scritto: “Stiamo preparando una cosa bella per gennaio. Cosa? Bella domanda“.

(Instagram)

Lo scatto e le parole pubblicate da Mentana hanno fatto ovviamente il giro del web. Sia lui che Santoro sono molto apprezzati dal pubblico e vederli insieme in un programma sarebbe veramente un sogno. E pare che il sogno possa diventare presto realtà.

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, Michele Santoro starebbe preparando il suo ritorno nella rete di Urbano Cairo, proprio lui che detiene il record di share. Il giornalista e conduttore televisivo dovrebbe tornare su La7 con un programma insieme ad Enrico Mentana. La trasmissione andrebbe in onda il mercoledì in prima serata, prendendo il posto di “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, spostato alla domenica sera. Sarebbe un ritorno clamoroso, sicuramente graditissimo dal pubblico.

Impostazioni privacy