E’ il figlio di un attore famoso in tutto il mondo: ha seguito le orme di suo padre

Sapete chi è? E’ il figlio di un attore famoso in tutto il mondo: ha seguito le orme di suo padre.

Osservate con attenzione questo scatto, dove, come vi abbiamo anticipato, è fotografato il figlio di un attore. E’ una vera e propria star suo padre, perchè è conosciuto in tutto il mondo. Per alcuni tratti padre e figlio si somigliano, ma senza conoscere le loro identità è molto difficile capire di chi parliamo.

Chet Hanks
E’ il figlio di un attore famoso in tutto il mondo: sapete dirci chi è suo padre? (fonte video instagram)

Anche il giovane ha seguito le orme di suo padre ed è un attore, ma è anche un musicista. La sua carriera di attore è iniziata nel 2007, e pian piano, sono arrivati per lui, alcuni ruoli cinematografici, nei primi anni del 2010. Avete capito chi è il giovane in foto? E soprattutto, chi è suo padre?

Leggi anche Bellissima, è la figlia di un attore molto amato: l’abbiamo visto nella famosa saga

E’ il figlio di un attore famoso in tutto il mondo: anche lui ha seguito le orme di suo padre

Il giovane in foto ha circa 31 anni ed è un attore e musicista. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione nel 2007, nel film Bratz, nel ruolo di Dexter. Nei primi anni del 2010, la sua carriera di attore è ripresa con una serie di piccoli ruoli cinematografici. Ancora oggi, è molto attivo.

Leggi anche Nicolas Cage, chi è la giovanissima moglie dell’attore: hanno ben 31 anni di differenza

Ma è anche un musicista e con il suo duo, nel 2020, ha pubblicato due singoli. Ma vi abbiamo accennato al fatto che, il giovane è il figlio di una star del cinema. Sapete dirci chi è? Suo padre è conosciuto sia per i ruoli comici sia per quelli drammatici e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Vi sveliamo che il ragazzo in foto si chiama Chester Marlon Hanks, conosciuto professionalmente come Chet Hanx. Vi dice qualcosa il suo cognome? Ebbene sì, l’avrete sicuramente capito.

Tom Hanks
fonte getty

Chet Hanx è il figlio di Tom Hanks, attore e regista statunitense, e di Rita Wilson, attrice, cantante e produttrice. Classe 1990, Chet ha seguito le orme di suo padre, ed oggi è un bravissimo attore, oltre ad essere un musicista. Ha creato il duo musicale FTRZ, cambiando il nome in Something Out West, con l’uscita nel 2020 di due brani, Harley” e “Ticket Out My Head”. Guardando padre e figlio, notate qualche somiglianza?

Impostazioni privacy