Gf Vip 6, grave incidente nella casa: vittima Valeria Marini

Grave incidente nella casa del Gf Vip 6, vittima la showgirl Valeria Marini: in questo articolo vi spieghiamo cos’è successo

Nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia, la Marini è stata protagonista – suo malgrado – di uno spiacevole incidente. Uno scherzo organizzato dai suoi coinquilini che poteva costarle molto caro. Volete sapere cos’è successo? Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: “Se non fosse per…”, concorrente vuole lasciare il Gf Vip 6: decisione a sorpresa

valeria marini gf vip 6
Gf Vip 6, incidente per Valeria Marini: cos’è successo (Fonte: Instagram)

Gf Vip 6, grave incidente per Valeria Marini

Nella scorsa puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrata nella casa Valeria Marini. La showgirl ha deciso di partecipare nuovamente al reality show condotto da Alfonso Signorini. La famosa showgirl parteciperà in coppia con Giacomo Urtis, famoso medico e chirurgo dei vip.

LEGGI ANCHE: Rissa sfiorata al Gf Vip, tensione altissima: cos’è successo

La showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia con una vistosa benda sull’occhio. La Marina ha spiegato di aver subito un’operazione molto delicata all’occhio e di non essere tornata ancora totalmente alla normalità. La showgirl dovrà dunque fare attenzione, se non vuole mettere a serio rischio la sua permanenza nel reality show.

valeria marini notizia in arrivo
(Instagram)

LEGGI ANCHE: “Me ne vado”, concorrente abbandona la casa del Gf Vip 6: clamoroso addio

Nelle ultime ore, però, la Marini è stata vittima di uno scherzo all’apparenza innocuo, ma che stava per diventare molto grave per la sua salute. L’incidente verificatosi nella casa più spiata d’Italia, infatti, ha visto coinvolto proprio l’occhio appena operato. La Marini ha vissuto attimi di tensione nella casa insieme ai coinquilini.

Lo scherzo che ha visto vittima Valeria Marini è stato organizzato da Soleil Sorge. La modella italo-americana ha riempito il phon di farina ed ha atteso l’arrivo della coinquilina. La Marini ovviamente non se n’è accorta e quando ha acceso il phon si è riempita di farina. Il prodotto è andato a finire anche nell’occhio appena operato, causando attimi di panico all’interno della casa.

L’inquilina della casa più spiata d’Italia si è subito sciacquata gli occhi ed ha cercato l’aiuto dei suoi compagni d’avventura. Fortunatamente tutto sembra rientrato, ma la paura è stata veramente tanta. Lo scherzo orchestrato da Soleil non è piaciuto al pubblico, che sul web si è scagliato contro la modella italo-americana.

Impostazioni privacy