Amici 21, clamoroso nella scuola: tre allievi vanno via

Clamoroso nella scuola di Amici 21, tre allievi vanno via: ecco cos’è successo nell’ultima registrazione del talent show

Una vera e propria ecatombe nella scuola più famosa d’Italia. Tre allievi hanno salutato il programma. È successo tutto nell’ultima registrazione del talent show. La puntata andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5.

LEGGI ANCHE: “Fai schifo”, choc ad Amici 21: giudice preso di mira, succede di tutto

amici 21 allievi
Amici 21, tre allievi abbandonano la scuola: chi sono (Fonte: screen video Instagram)

Amici 21, tre allievi vanno via

La ventunesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi entra nel vivo. Gli allievi continuano la loro corsa verso il serale. Ogni settimana nuove sfide e nuove eliminazioni. Difficilmente, infatti, tutti gli allievi presenti attualmente nella scuola accederanno all’ambitissimo serale.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Tale registrazione andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5. Vi possiamo anticipare che sarà una puntata ricca di colpi di scena. Ci saranno addirittura tre eliminazioni. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni? Se sì, continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Amici 21, due allievi eliminati: colpo di scena nella scuola

(screen Instagram)

Nella scorsa registrazione del talent show di Maria De Filippi ben tre allievi hanno dovuto abbandonare il programma. In studio, infatti, ci sono state ben tre sfide decisive per la permanenza nella scuola. In settimana Carola, Guido e Virginia sono andati in sfida dopo la gara giudicata dai professionisti di “Amici”. Tra i cantanti, invece, Tommaso ha dovuto sostenere una sfida.

LEGGI ANCHE: Amici 21, arriva la drastica decisione di Raimondo Todaro: l’allievo scoppia in lacrime

Di questi sopra citati, solo Carola è riuscita a superare la sfida. Tutti gli altri sono stati eliminati. Al loro posto ovviamente sono entrati altri tre nuovi allievi, due cantanti e una ballerina. Una vera e proprio rivoluzione nella scuola più famosa d’Italia.

Il serale è sempre più vicino e le eliminazioni sono ormai all’ordine del giorno. Come abbiamo già detto, infatti, non tutti arriveranno allo step finale. Il numero degli allievi sarà ridotto notevolmente. Di questi sicuramente Guido, Virginia e Tommaso non parteciperanno all’ambitissimo serale.

Impostazioni privacy