Amici, “Vorrei ti rendessi conto”: durissima reazione, parole pesanti

Durissima reazione nel talent show “Amici”, volano parole pesanti: “Vorrei ti rendessi conto”, ecco cos’è successo

Aria tesa nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. C’è stata una durissima reazione da parte di uno dei protagonisti del talent show e sono volate parole pesanti. Volete sapere cos’è successo? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Amici 21, clamoroso nella scuola: tre allievi vanno via

amici 21 reazione
Amici 21, dura reazione: volano parole pesanti (Fonte: screen video Instagram)

Amici, durissima reazione: cos’è successo

La ventunesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi entra nel vivo. Gli allievi della scuola più famosa d’Italia continuano la loro corsa verso il serale. Ogni settimana ci sono sfide ed eliminazioni. Nella scorsa registrazione del talent show, ad esempio, ci sono state ben tre eliminazioni. Ad ogni eliminazione, ovviamente, corrisponde un nuovo ingresso nella scuola.

LEGGI ANCHE: “Fai schifo”, choc ad Amici 21: giudice preso di mira, succede di tutto

Gli allievi si stanno formando nella scuola, cercando di affinare le loro qualità. Le sfide servono anche per migliore. Il supporto dei professori e dei professionisti presenti nel talent, inoltre, è uno strumento fondamentale. Ed infine, nella scuola di “Amici” anche dalle critiche si può trarre giovamento.

LEGGI ANCHE: Amici 21, due allievi eliminati: colpo di scena nella scuola

In uno dei daytime andato in onda nei giorni scorsi, uno dei professori ha avuto una durissima reazione nei confronti di uno degli allievi del talent show. Sono volate parole pesanti e l’allievo si è sentito assai toccato dalle parole del professore. Volete sapere cos’è successo? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

È il professor Rudy Zerbi a chiamare all’ordine l’allievo Albe, appartenente ad Anna Pettinelli. È stata proprio quest’ultima a far scattare la scintilla. Dato che la professoressa ha voluto dimostrare come gli allievi di Zerbi, tra i quali soprattutto LDA, vadano in difficoltà quando non si esibiscono nel proprio ‘campo’, anche il professore ha voluto fare lo stesso.

Amici 21,
(screen mediaset infinity)

Zerbi ha mostrato quante volte Albe ha stonato durante la scorsa puntata del talent show. Il professore ha espresso un giudizio assai pesante nei confronti dell’allievo, che ovviamente si è sentito scottato dalle parole di Zerbi.

Impostazioni privacy