“Corpo martoriato dalla chirurgia, ho tolto gli specchi”: la triste rivelazione

Triste rivelazione della donna famosa nel mondo dello spettacolo: “Corpo martoriato dalla chirurgia, ho tolto gli specchi a casa”

Una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un racconto del genere. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE: “La mia vita è diventata invivibile”, triste confessione del regista: parole da brividi

triste rivelazione
Triste rivelazione della star: ecco le sue parole (Fonte: Pixabay)

La triste rivelazione

La famosa donna del mondo dello spettacolo si è lasciata andare ad una triste rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Negli anni ottanta era un’icona di bellezza, le sue forme erano le più invidiate d’Italia e soprattutto le più amate dal pubblico. È divenuta famosa anche per il suo fascino, oltre che per la sua bravura. Una bellezza genuina, priva di ritocchi.

LEGGI ANCHE: “Mia figlia aggredita per strada”, la triste confessione del famoso conduttore

Oggi però la vita della star sembra totalmente cambiata. La donna, infatti, si è lasciata andare ad una confessione veramente triste. Il suo corpo non è più lo stesso e addirittura sembra che abbia dovuto ricorrere a rimedi estremi per evitare di vedere quelle che lei reputa imperfezioni del suo fisico.

LEGGI ANCHE: “Non sono un padre presente, sto facendo come ha fatto il mio… “: la triste e inaspettata confessione

La donna di cui stiamo parlando è Serena Grandi. La famosissima attrice ha rilasciato un’intervista al Correre della Sera in cui si è lasciata andare ad una confessione veramente triste. Le sue parole hanno spiazzato i lettori. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere da una star del suo calibro.

(Instagram)

La Grandi è divenuta famosa negli anni ottanta grazie alla partecipazione in alcune delle più famose pellicole del cinema erotico italiano. Oltre che per la sua bravura, l’attrice è divenuta famosa anche grazie alle sue forme da pin up. L’attrice è stata il sogno proibito di milioni di italiani e per anni ha rappresentato la bellezza del nostro paese.

Oggi, però, la storia sembra essere cambiata. In un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha confessato: “Non siamo più la coppia inossidabile di una volta. Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove”. Una confessione veramente triste, che sicuramente colpirà i suoi fan.

Impostazioni privacy