Oggi si mostra così, ma com’era prima del successo? Spunta la foto del passato: com’è cambiata

Oggi la bella attrice si mostra così, ma com’era prima del successo? Spunta la sua foto del passato: com’è cambiata in questi anni?

La riconoscete? In questo scatto era solo una bambina di 9 anni e adesso è una delle attrici più brillanti e amate nel panorama cinematografico. Il personaggio che ha interpretato in una famosa serie televisiva ha fatto la storia!

spunta la foto del passato
Spunta la foto del passato: com’era prima del successo? (Fonte Instagram)

È stata la stessa attrice a pubblicare questo scatto di lei da bambina, risalente al 1974 e scattato a Cincinnati, sul suo profilo Instagram da ben sette milioni e mezzo di seguaci in tutto il mondo. Qui era alle prese con il suo primissimo lavoro, e da quel momento la sua carriera non si è più fermata. Tra pochissimo tornerà come protagonista della nuova serie tanto attesa, e già i suoi fan scalpitano per poter rivedere la loro beniamina. Avete capito di chi si tratta?

Leggi anche Era solo un bambino, oggi è un attore molto amato: grazie ad Harry Potter è famoso in tutto il mondo

Spunta la foto del passato: com’era prima del successo?

In arrivo a partire dal 9 dicembre con 10 incredibili puntate, il reboot della serie che ha reso celebre l’attrice. Stiamo parlando di Just Like That, la serie televisiva che segue le vicende delle amiche newyorkesi di Sex and The City. L’attrice in questione è propio la bellissima e super alla moda Sarah Jessica Parker. Conosciamo molto di lei, a partire dalla sua carriera di attrice, fino al suo amore per la moda e per la recitazione, fino al suo matrimonio con l’attore Matthew Broderick, con cui ha avuto tre figli.

Leggi anche Sex And The City: la data di uscita della nuova avventura delle amiche di New York

spunta la foto del passato
Fonte Instagram

Sarah Jessica Parker è stata anche una bambina molto famosa, infatti ha iniziato la sua carriera da giovanissima. In questo scatto in bianco e nero che la ritrae aveva solo 9 anni. Benché ora è una donna matura il suo viso è molto riconoscibile anche allora. Accompagna lo scatto la didascalia scritta dalla Parker: “Quando è nato il mio amore per la recitazione. Il mio primo lavoro”. Infatti, proprio in questa fotografia, Sarah Jessica stava recitando in La piccola fiammiferaia per la NBC. L’attrice scrive “giocando alla piccola fiammiferaia nella devastante storia di Hans Christian Anderson. Questi sono stati 5 giorni molto felici” conclude l’attrice.

Leggi anche Carrie e Mr. Big Sex And The City: la foto ha fatto impazzire il popolo del web

Era una vera bambina prodigio la splendida Sarah Jessica Parker, noi non vediamo l’ora di rivederla nei panni della mitica Carrie Bradshaw nel nuovo capitolo Just Like That, in onda su Sky serie.

Impostazioni privacy