Shaila Gatta, sapete perchè si chiama così? La rivelazione che nessuno si aspettava

Sapete perchè Shaila Gatta si chiama così? È stata proprio lei a rivelarlo e nessuno se lo aspettava: vi sveliamo il motivo

È la velina più longeva nella storia di “Striscia la Notizia”, ma sapete perchè si chiama così? È stata proprio lei a svelare l’origine del suo nome così particolare. Siete curiosi di saperlo? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Shaila e Mikaela dicono “addio” a Striscia la Notizia: il gesto di Michelle e Gerry, è successo in diretta

shaila gatta
Perchè Shaila Gatta si chiama così? (Fonte: Instagram)

Shaila Gatta, perchè si chiama così

Shaila Gatta è nata ad Aversa, ma è cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano. È una famosa ballerina ed ha coltivato la passione per la danza sin da bambina. Ha frequentato il liceo linguistico, ma non si è diplomata. A sedici anni ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Roma, dove si è iscritta a una scuola di danza moderna.

Ha raggiunto la notorietà a livello nazionale nel 2015, quando ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Dopo il successo ottenuto con il programma televisivo è entrata nel corpo di ballo di “Ciao Darwin” e “Tale e quale show”.

LEGGI ANCHE: Shaila Gatta, ricordate in quale programma abbiamo visto il suo fidanzato? Proprio lì: impossibile dimenticarlo

Shaila gatta
(Instagram)

Raggiunge l’apice nel successo nel 2017, quando diventa la velina mora di “Striscia la Notizia“. Al suo fianco, nel ruolo di velina bionda, Mikaela Neaze Silva. Le due diventano le veline con la partecipazione al maggior numero di puntate (903). Shaila e Mikaela lasciano il programma nel giugno 2021, salvo poi ritornare per un breve periodo per sostituire le altre due veline in carica. Insieme a Mikaela ha condotto anche “Paperissima Sprint” dal 2019 al 2021.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la mamma di Shaila Gatta? Le foto social sono bellissime!

Il suo nome è sicuramente particolare, ma sapere perchè si chiama così? È stata proprio lei a rivelarlo in un’intervista al Corriere della Sera. Siete curiosi di sapere il motivo? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

Nell’intervista rilasciata al Corriere, Shaila ha rivelato: “Mi chiamo Shaila per Shaila Risolo di Non è la Rai. Mia sorella, Jessica, aveva chiesto a mia madre una sorellina che avesse quel nome e facesse la ballerina. Accontentata”. Il programma “Non è la Rai” ha sicuramente condizionato la televisione italiana, portando una ventata di stile e innovazione. Chissà quante come Shaila portano il nome di una delle protagoniste del noto progamma di Boncompagni.

Impostazioni privacy