Uomini e Donne, l’ex tronista ha contratto il Covid-19: il suo racconto è da brividi

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha contratto il Covid-19, il suo racconto è veramente da brividi: ecco le sue parole

La protagonista del dating show di Maria De Filippi ha deciso di condividere la sua esperienza con i propri seguaci. Il temutissimo virus ha colpito anche lei e non è stato assolutamente facile combatterlo.

LEGGI ANCHE: Covid-19, la variante indiana fa paura ma c’è una buona notizia per l’Italia: l’annuncio di Speranza

tronista uomini e donne covid
Uomini e Donne, l’ex tronista ha contratto il Covid-19: le sue parole (Fonte: Facebook)

Uomini e Donne, l’ex tronista ha contratto il Covid-19

L’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha contratto il Coronavirus. La modella ed influencer ha deciso di condividere la sua esperienza con i propri seguaci. Un racconto terribile, parole da brividi, che hanno letteralmente spiazzato i suoi fan. Volete sapere di chi si tratta? Se sì, continuate a leggere l’articolo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Il Covid-19 potrebbe diventare un semplice raffreddore: quando succederà

L’ex tronista che ha contratto il Covid-19 è Angela Nasti, sorella di Chiara, modella e influencer molto famosa. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha deciso di condividere la sua esperienza terribile con i fan.

Dopo aver superato i giorni più difficili, la Nasti ha ammesso ai suoi che non è stato assolutamente facile e che è stata una delle esperienze più complicate della sua vita. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, tra l’altro, non era vaccinata contro il Covid-19.

LEGGI ANCHE: Federico Rossi positivo al Covid-19: brutto colpo per il cantante

Angela Naasti allenamento esercizi
(Instagram)

La Nasti ha raccontato di aver avuto principalmente tosse e poi ha perso gusto e olfatto: “Una delle sensazioni più brutte provate in vita mia”. Nonostante il tampone negativo, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi continua a non sentire ancora né odori né sapori. In generale, però, sta molto meglio ed è pronta a tornare alla sua vita di tutti i giorni. Anche la sorella, tra l’altro, ha avuto il Covid-19, come confermato da lei stessa sui social network.

Non è di certo un periodo felice per Angela Nasti, che di recente ha anche annunciato la rottura con il calciatore Kevin Bonifazi. La modella e influencer, però, ha preferito non svelare i motivi della separazione. Secondo alcuni, però, la relazione sarebbe finita a causa di un tradimento da parte del difensore del Bologna.

Impostazioni privacy