Alberto Angela, come fa a tenersi in forma? “Lo faccio ogni mattina”

Vi siete mai chiesti come fa Alberto Angela a tenersi in forma? Dietro al suo fisico, sembrerebbe proprio che ci sia un ‘segreto’: eccolo. 

È amatissimo e super apprezzato, Alberto Angela! Conduttore televisivo, ma anche stimato paleontologo e giornalista, il figlio del buon Piero Angela è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo nostrano!

Alberto Angela forma
Come fa a tenersi in forma Alberto Angela? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Alberto Angela, sapete chi è sua madre? Come si chiama, età e cosa faceva nella vita

Siete convinti di conoscere ogni cosa su Alberto Angela? Beh, vi sbagliate di grosso! Oltre alla sua vita privata, alla sua professione e passione – aspetti della sua vita che sono noti a ciascuno di noi – sappiamo per certo che non tutti conoscono questo suo ‘segreto’. Alberto Angela è sulla soglia dei 60 anni. Eppure, oltre al suo fascino intramontabile, il suo pubblico non può fare a meno di notare ed ammirare la sua forma fisica. Ecco, ma come fa? C’è una particolare attività che permette al buon Angela di godere di un fisico del genere? Ebbene. Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ci pensiamo noi a dirvi tutto.

Leggi anche –> Alberto Angela svela chi è la sua donna ideale: non lo immaginereste mai!

Alberto Angela, come fa a tenersi in forma? Il ‘segreto’ che non tutti immaginano

Se anche voi vi siete chiesti come faccia Alberto Angela a tenersi in forma e siete curiosi se c’è qualche piccolo ‘segreto’, siete proprio incappati nell’articolo giusto. Da quanto si legge da La Gazzetta, sembrerebbe che sia proprio un’abitudine giornaliera a garantire un fisico tonico ed asciutto al buon divulgatore scientifico.

Leggi anche –> “Risultato devastante, andò malissimo”: il retroscena svelato da Maria De Filippi

“Lo faccio ogni mattina”, sono proprio queste le parole che Alberto Angela utilizza per descrivere la sua routine. E di quanto questa sua abitudine gli garantisca una forma fisica più che ottimale. Oltre a prediligere una cucina piuttosto tradizionale e un bel caffè, sembrerebbe che il conduttore televisivo sia solito praticare nuoto. “Pratico molto nuoto”, ha detto Alberto Angela. Ma credete che sia finita qui? Nient’affatto! Su La Gazzetta, infatti, si legge il numero preciso di vasche che il conduttore fa ogni mattina prima del lavoro. “La media? 60 vasche”, ha detto in merito. Insomma, un numero piuttosto considerevole, non c’è che dire!

Alberto Angela forma
Fonte Foto: Instagram

Cosa ci dite voi? Sapevate che Alberto Angela avesse proprio questo ‘segreto’ di bellezza?

Impostazioni privacy