Anticipazioni Verissimo, puntata del 4 Dicembre: non era mai accaduto prima, saranno insieme per la prima volta

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di Verissimo di Domenica 4 Dicembre: non era mai accaduto prima, saranno insieme. 

Non aspettavate altro che una nuova puntata di Verissimo, vero? Ebbene. Tra pochissime ore sarete accontentati! A partire dalle ore 16:30 di oggi, Sabato 4 Dicembre, Silvia Toffanin farà trascorrere un pomeriggio davvero imperdibile!

Anticipazioni Verissimo 4 Dicembre
Verissimo del 4 Dicembre, le anticipazioni della puntata: gli ospiti. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Lorella Cuccarini e Beyoncè, il retroscena spunta fuori solo ora: è stato svelato tutto a Verissimo

A distanza di pochissimi giorni dalla puntata di Domenica scorsa, Verissimo è pronto a ritornare in onda. E, così come tutte le altre volte, lo farà con un appuntamento davvero imperdibile. Nello studio di Cologno Monzese, come al solito, si alterneranno tantissimi ospiti. E tutti si lasceranno andare a delle emozionante rivelazioni. Chi saranno? Beh, Silvia Toffanin ha pensato a tutto nei minimi dettagli. Ed è pronta a presentare personaggi non soltanto noti al pubblico italiano, ma anche altri che non si era mai presentati prima d’ora nel suo studio. Siete pronti a scoprire ogni cosa sulle anticipazioni? Ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> Valeria Marini, perchè aveva la benda a “Verissimo”: drammatica confessione

Verissimo, anticipazioni puntata del 4 Dicembre: chi sono gli ospiti

Mancano ancora pochissime ore alla puntata di Verissimo del 4 Dicembre, ma siete pronti a scoprire chi saranno i suoi ospiti e, soprattutto, quali sono le sue anticipazioni?

Leggi anche –> Claudio Baglioni a Verissimo: “Sanremo? Non lo rifarei”, la confessione

Scopriamo insieme chi sono tutti gli ospiti dell’appuntamento di quest’oggi di Verissimo:

  • Paola Ferrari
  • Elisa Di Francisca: amatissima schermitrice, la sportiva si racconterà senza troppi peli sulla lingua alla padrona di casa;
  • Stefania Orlando: da poco ha ultimato la sua esperienza a Tale e Quale Show, ma cosa ne sarà di lei? Sicuramente, l’ex concorrente del GF Vip ed amatissima conduttrice svelerà tutto quello che occorre sapere;
  • Aka7even: reduce dall’incredibile successo nello studio di Amici e dal clamore riscontratone, l’amatissimo cantante e rapper ritornerà nello studio di Verissimo e racconterà qualche ‘dettaglio’ in più sul suo futuro lavorativo;
  • Bernardo Corradi ed Elena Santarelli: per la prima volta in assoluto, ci saranno anche loro in studio. Fino a questa momento, infatti, non era mai accaduto che l’ex velina di Striscia la notizia fosse in compagnia di suo marito. Insomma, un avvenimento del tutto inedito, non c’è che dire. E che, senza alcun dubbio, regalerà tantissimi emozioni. Noi non vediamo l’ora di poter scoprire cosa racconteranno, voi?
Anticipazioni Verissimo 4 Dicembre
Fonte Foto: Instagram

Ve l’avevamo detto che sarebbe stata una puntata imperdibile, no?

Impostazioni privacy