Ballando con le stelle, non potrà esibirsi a causa di un infortunio: “Fa molto male”, cos’è successo

Ancora un infortunio a complicare questa edizione di Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha annunciato la notizia sui social.

Grande attesa per la puntata di Ballando con le stelle di questa sera, sabato 4 dicembre: il cerchio si stringe ormai e le coppie di concorrenti sono agguerritissime. Secondo i palinsesti Rai, l’ultima puntata della sedicesima edizione dovrebbe andare in onda il 18 dicembre. Mancano quindi solo due settimane e sapremo chi sarà il vincitore del celebre show quest’anno.

Ballando con le stelle infortunio
Ballando con le stelle, non potrà esibirsi a causa di un infortunio: “Fa molto male”, brutto imprevisto (Instagram)

Leggi anche—>>>Ballando con le stelle, Foxy John è la storica voce dello show: qual è il suo vero nome e perché ha scelto di chiamarsi così?

Come accaduto anche in altre edizioni, neanche questa è stata priva di imprevisti: prima l’incidente al piede della ballerina di Al Bano, poi la positività al Covid di Mietta, il malore in diretta di Andrea Iannone ed infine l’infortunio di Ciro Immobile prima dell’esibizione come ospite.

Insomma, Milly Carlucci non ha certamente il tempo di annoiarsi. Neanche a farlo apposta, proprio in queste ore la conduttrice ha annunciato sulla pagina ufficiale della trasmissione che un altro infortunio ha costretto a modificare i piani della puntata di stasera.

Ballando con le stelle, l’amatissimo personaggio vittima di un infortunio: “Non ci voleva”

La Carlucci tiene sempre aggiornato il pubblico su ciò che accade dietro le quinte del suo show e anche stavolta non ha mancato di farlo. Sulla pagina ufficiale di Ballando, ha infatti annunciato che Iva Zanicchi, prevista come ospite della puntata, non potrà esibirsi perché colpita da un infortunio.

Leggi anche—>>>Alessandra Tripoli è la maestra di danza a Ballando con le stelle: sapete chi è suo marito?

La famosa cantante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui appare sdraiata sul lettino di uno studio medico e col piede fasciato: “Sono scivolata e ho sbattuto il piede. Non è rotto, ma è una brutta distorsione e fa molto male!”, ha scritto. Nel video il dottore le dice che non dovrebbe trattarsi di una frattura ma che eseguirà delle lastre per sicurezza.

Milly comunque ha anticipato che sebbene non potrà ballare, Iva sarà presente in qualche modo. L’altro ospite atteso oltre a lei è Gabriel Garko.

Leggi anche—>>>Da Vieni da me a Ballando con le stelle: nessuno immagina in cosa è laureata e che lavoro faceva prima Rossella Erra

Ballando con le stelle infortunio
Fonte foto: Instagram

Per sapere con esattezza cosa accadrà, non resta che seguire l’imperdibile appuntamento di questa sera!

Impostazioni privacy