Claudio Baglioni, sapete chi è la sua ex moglie? Come si sono conosciuti e quanti figli hanno

Sapete chi è l’ex moglie di Claudio Baglioni? Come si sono conosciuti e quanti figli hanno insieme: cosa abbiamo appena scoperto.

Era il momento che più attendevamo. E, finalmente, è arrivato. Stiamo parlando proprio dell’inizio di Uà, il programma di Claudio Baglioni su Canale 5. A partire da questa sera, Sabato 4 Dicembre, l’amatissimo cantautore italiano sarà il protagonista indiscusso di una trasmissione di intrattenimento, di musica e molto altro ancora.

Claudio Baglioni ex moglie
Chi è l’ex moglie di Claudio Baglioni? Fonte Foto: Getty Images

Leggi anche –> Felicissima sera, con Claudio Baglioni accade l’impensabile: cosa gli hanno fatto

In attesa di poterlo vedere sul palco, però, scopriamo qualche cosa in più su di lui. Dal punto di vista della sua carriera da cantante, diciamoci la verità, sappiamo davvero ogni cosa. Entrato a far parte di questo mondo quando era davvero giovanissimo, è riuscito in un vero e proprio batter baleno a conquistarsi la scena. Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Ad oggi, sappiamo che il buon Baglioni è felicemente accompagnato dalla splendida Rossella Barattolo. Sapete, però, che prima di lei il cantautore romano ha avuto un’ex moglie?  Forse non tutti lo sanno, ma è proprio così. A questo punto, quindi, la domanda sorge spontanea: di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme come si sono conosciuti e quanti figli hanno insieme.

Leggi anche –> Claudio Baglioni, l’incidente mise a rischio la sua carriera: era il 1990, cosa successe

Chi è l’ex moglie di Claudio Baglioni? Il loro primo incontro

Cosa sappiamo sulla vita privata di Claudio Baglioni? Sapevate, ad esempio, che il noto cantautore fosse stato sposato? E, se si, sapete chi è la sua ex moglie? Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe proprio che la donna che è stata legata al famosissimo cantautore romano è proprio Paola Massari, anche lei amatissima cantautrice. Tra i due, da quanto si legge, è iniziato dapprima un sodalizio artistico, tanto che la bella Paola è stata la musa ispiratrice di tantissimi canzoni ed incredibili successi, ed in seguito un legame ‘privato’.

Leggi anche –> Claudio Baglioni a Verissimo: “Sanremo? Non lo rifarei”, la confessione

Da quanto si legge dal web, sembrerebbe che Claudio Baglioni e Paola Massari siano convolati a nozze il 4 Agosto del 1973 e che l’abbiamo reso noto soltanto cinque anni dopo. Infine, nel 1982 sono diventati genitori del loro unico figlio Giovanni, che ad oggi ha intrapreso la strada della musica proprio come i suoi due genitori. Il divorzio, da quanto si legge, è arrivato nel 2008.

Claudio Baglioni ex moglie
Fonte Foto: Instagram

Nata a Roma nel 1955, Paola Massari è una stimatissima cantautrice.

 

Impostazioni privacy