Come si chiama la canzone di Gomorra 5 che sta conquistando tutti

Come si chiama la canzone di Gomorra 5 che sta conquistando tutti; i dettagli del brano che apre la stagione finale della serie.

Ci siamo! L’ultima, attesissima, stagione di Gomorra è entrata nel vivo. L’ultimo emozionante capitolo della serie tv di Sky è iniziato il 19 novembre, con i primi due episodi. E proprio per le prime scene della quinta ed ultima stagione è stata utilizzata una canzone che in poco tempo ha conquistato tutti.

 

gomorra 5 canzone
Come si chiama la canzone di Gomorra 5 che sta conquistando tutti; i dettagli del brano che apre la stagione finale della serie. (Fonte Instagram)

Una scena emozionante, che vede Genny Savastano, latitante nascosto in un bunker, raggiungere un tetto dal quale riesce a vedere la sua Napoli. È qui che parte il brano, entrato nel cuore dei fan della serie. In seguito i dettagli della canzone.

LEGGI ANCHE —–>Gomorra 5, dove abbiamo già visto Azzurra moglie di Genny Savastano? In un film famosissimo

Gomorra 5,  come si chiama la canzone che apre la quinta ed ultima stagione

Una quinta stagione che sta emozionando tantissimo i fan. Parliamo di Gomorra, la serie tv liberamente ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano. Una serie giunta ormai alla fine: la stagione attualmente in onda è quella conclusiva. Gli ultimi due episodi, il nono e il decimo, andranno in onda il 17 dicembre 2021. Ma torniamo all’episodio 1 di quest’ultima stagione.

C’è una canzone, utilizzata per le scene inziali dell’episodio di apertura, che ha emozionato tantissimo il pubblico. Si tratta di Aria, un brano di Lucariello Raiz, contenuto nell’album Il Vangelo secondo Lucariello, del 2018. La canzone apre proprio la prima puntata della serie tv da record.  Lucariello, in collaborazione con ‘Nto, ha anche realizzato la famosa sigla di chiusura della serie tv, Nuje Vulimme ’Na Speranza.

LEGGI ANCHE —->Come finirà Gomorra 5? Anticipazione shock: “Un dolore che lascia senza forze”

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Gomorra 5 location: dove sono state girate le scene della stagione finale

E voi, state seguendo questa ultima stagione della serie tv? Ieri, 3 dicembre 2021, sono stati trasmessi gli episodi numero 5 e 6; venerdì prossimo, 10 dicembre, andrà in onda la penultima puntata, con altri due episodi. Il 17 dicembre ci sarà il gran finale, che si prospetta ricco di emozioni e colpi di scena. Noi non vediamo l’ora, e voi?

 

 

Impostazioni privacy