“Ha provato ad uccidermi due volte”, confessione choc della famosa conduttrice: tutti senza parole

La famosa conduttrice si lascia andare ad una confessione choc, sono rimasti tutti senza parole: “Ha provato ad uccidermi due volte”

La sua rivelazione ha lasciato tutti di stucco. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un racconto del genere. Lei è una conduttrice molto famosa, ma pochi conoscevano questo lato della sua privata. Anche per questo motivo, la confessione è stata da brividi.

LEGGI ANCHE: L’amata conduttrice cambia ancora look: vederla vi lascerà senza parole, è sempre bellissima

famosa conduttrice confessione
La famosa conduttrice si lascia andare ad una confessione choc: le sue parole (Fonte: Pixabay)

Confessione choc della famosa conduttrice

Ha provato ad uccidermi due volte“, così la famosa conduttrice ha spiazzato tutti. Nonostante sia molto famosa nell’ambiente televisivo, pochi conoscevano questo lato della sua vita privata.

Un racconto veramente da brividi, che ha scosso tutti. La conduttrice si è lasciata andare ad una confessione choc, che ha lasciato tutti senza parole. Nessuno, infatti, si aspettava un racconto del genere. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Impressionante! È la mamma dell’amatissima conduttrice italiana: somiglianza ‘choc’, attenzione a quel dettaglio

Nella puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è stata ospite la conduttrice Paola Ferrari. La donna si è lasciata andare ad una confessione sconcertante, che ha lasciato di stucco sia la nota presentatrice che il pubblico.La Ferrari ha raccontato della scelta di abbandonare la sua famiglia quando aveva solo 16 anni: “Ho vissuto un incubo. Avevo una madre con dei problemi mentali seri”.

LEGGI ANCHE: Dal terzo posto a Miss Italia a conduttrice amatissima: ricordate com’era? Sono trascorsi 22 anni

paola ferrari cosa faceva prima
(Instagram)

La conduttrice poi pronuncia parole che spiazzano tutto lo studio: “Ha cercato per ben tre volte di uccidermi quando ero piccola. Poi, sono riuscita a difendermi e sono scappata via di casa. Ero sola, mio padre era assente e non avevo fratelli che mi proteggessero. È stato un trauma molto difficile da superare”.

Una confessione assai triste, che ha letteralmente lasciato senza parole la conduttrice Silvia Toffanin. Nessuno, infatti, si aspettava un racconto del genere. Pochi conoscevano questa triste storia, nonostante la Ferrari sia una conduttrice molto famosa.

Impostazioni privacy