Da Non è la Rai a velina di Striscia la Notizia: successo impressionante, ma cosa fa oggi? Ha cambiato vita!

Dopo Non è la Rai è diventata una velina di Striscia la Notizia, ma sapete cosa fa oggi? La sua vita adesso è fortemente cambiata, eccola qui!

Ha partecipato per la prima volta a Non è la Rai e dopo ha cavalcato l’onda del successo. Diventata velina di Striscia la Notizia, la splendida ragazza ha dato origine ad una carriera incredibile. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi?

Da non è la rai a velina
Da Non è la rai a velina Striscia, cosa fa oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Faceva parte delle ragazze più giovani di Non è la Rai: nel rivederla dopo 26 anni non crederete ai vostri occhi

Era esattamente il 1992 quando, davvero giovanissima e bellissima, la splendida ragazza prendeva parte alla seconda edizione di Non è la Rai. E ne diventava una delle colonne portanti fino al 1995, anno della sua chiusura. Bellissima, giovanissima e super talentuosa, la ragazza ha saputo conquistare l’attenzione di tutti in un vero e proprio batter baleno. Tanto è vero che non soltanto ha preso parte a tantissimi programmi di successo, ma ha anche vestito i panni di velina di Striscia la notizia al fianco dell’indimenticabile Cristina Quaranta. Sono trascorsi anni da quel momento, ma siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Dopo l’esperienza a Non è la Rai, come avete potuto constatare, il suo successo è stato davvero incredibile, ma com’è cambiata la sua vita? Scopriamolo!

Leggi anche –> Da Non è la Rai ad attrice di successo: come la ritroviamo dopo ben 28 anni, da restare senza parole!

Dopo Non è la Rai ha cavalcato l’onda del successo, ma cosa fa oggi?

È stata una delle ragazze di Non è la Rai che più ha saputo catturare l’attenzione su di sé nel corso delle sue edizioni. Stiamo parlando proprio di lei: Alessia Merz. Giovanissima all’epoca della sua partecipazione al programma, la showgirl ha cavalcato facilmente l’onda del successo in men che non si dica. Tanto da approdare anche sul bancone di Striscia la notizia.

Leggi anche –> Dopo Non è la Rai la sua vita è cambiata radicalmente, vi ricordate di lei? Cosa fa oggi

Da diversi anni a questa parte, però, Alessia Merz non figura più come presenza fissa all’interno dello spettacolo italiano, eppure il suo clamore continua ad essere davvero incredibile. Tanto è vero che sono davvero tantissime e numerose le persone che, ad oggi, si chiedono che fine abbia fatto. E come sia cambiata la sua vita. Siete pronti a sapere anche voi ogni cosa? Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che ad oggi la sua vita sia fortemente cambiata. Lontana dal mondo della tv, sembrerebbe che Alessia Merz viva insieme alla sua famiglia. E che, da anni, si stia dedicando completamente a loro.

Da non è la rai a velina
Fonte Foto: Video mediaset

Cosa ci dite voi? Vi piacerebbe rivederla sul piccolo schermo?

 

Impostazioni privacy