“Ho avuto il Covid”, il famoso cantante esce allo scoperto: triste racconto

Il famoso cantante esce allo scoperto con un triste racconto: “Ho avuto il Covid”, in questo articolo vi riportiamo le sue parole

Anche il noto artista è stato colpito dal temutissimo virus. Il Covid sembra non risparmiare proprio nessuno. Il cantante si è lasciato andare ad un triste racconto che ha scosso veramente tutti.

LEGGI ANCHE: Hanno mantenuto il segreto per due anni! L’amatissimo attore esce allo scoperto col suo fidanzato, lui è un cantante famoso

famoso cantante racconto
Il racconto del famoso cantante: “Ho avuto il Covid” (Fonte: Pixabay)

Il triste racconto del famoso cantante

Il noto cantante si è lasciato andare un racconto assai triste. L’artista è uscito allo scoperto, raccontando di aver contratto anche lui il Covid-19. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. Volete sapere di chi stiamo parlando? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Stessa espressione ed identico sguardo vispo: l’avete riconosciuto? È proprio l’amatissimo cantante

“Ho avuto il Covid-19”, ha annunciato Marco Mengoni nel corso della trasmissione “Otto e mezzo” di Lilli Gruber. “Ho avuto la febbre molto alta per tanti giorni e dolori muscolari. Non è un’influenza”, ha poi aggiunto il famoso cantante. Mengoni, in collegamento con Lilli Gruber, ha raccontato la sua esperienza, che, come quella di molti altri, non è stata di certo facile.

LEGGI ANCHE: Farete fatica a riconoscerla, ma lei è l’amatissima cantante da piccina: avreste mai detto fosse lei?

Mengoni annuncio
(Instagram)

“Non ho avuto paura di non potercela fare, ma mi sono messo nei panni di chi non ha 32 anni e non è in salute come me” – afferma il cantante – “Sono un giovane, ma il virus mi ha messo a dura prova e per tanti giorni e ho impiegato un mese e mezzo per riprendermi”. Il cantante ha poi parlato del vaccino anti-Covid: “Bisogna usarlo. E bisogna mantenere gli accorgimenti che abbiamo seguito finora: igienizzare le mani, usare la mascherina, osservare il distanziamento”.

Mengoni fortunatamente è riuscito a guarire e adesso è pronto per ripartire con i suoi impegni. Il mondo della musica è stato uno di quelli maggiormente colpiti dalla pandemia di Covid-19. Le date dei concerti sono state rinviate, creando un disagio sia agli artisti che al pubblico.