Dopo 5 anni dal suo esordio in tv, Giulia De Lellis si mostra così: ricordate com’era ai tempi di Uomini e Donne?

Era il 2016 quando Giulia De Lellis esordiva sul piccolo schermo, ma ricordate com’era ai tempi di Uomini e Donne? Aveva poco più che vent’anni.

È del tutto inarrestabile, Giulia De Lellis. Compiuto il suo debutto nel 2016 nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, la splendida romana ha saputo conquistare tutti in un vero e proprio batter baleno. Da quel momento, sono trascorsi 5 anni, ma la De Lellis oltre ad essere ancora amatissima, è anche uno dei personaggi più amati del web.

Giulia De Lellis Uomini e Donne
Com’era Giulia De Lellis ai tempi di Uomini e Donne? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Su Instagram conta quasi 2000 post, ma sapete qual è stato il suo primo? Correva l’anno 2016: dolcissimo!

Imprenditrice, influencer, conduttrice e molto altro ancora, Giulia De Lellis ha saputo dimostrare le sue potenzialità sin da subito. Ed è riuscita ad entrare nel cuore di tutto il suo pubblico. Oggi, come dicevamo poco fa, è davvero amatissima. Quello che, però, adesso vi chiediamo è: ricordate com’era ai tempi di Uomini e Donne? Oggi, c’è da ammetterlo, è davvero bellissima, ma come si mostrava esattamente 5 anni fa? Siamo riusciti a rintracciare un filmato che ce la mostra proprio alla sua prima apparizione. E, vi assicuriamo, resterete davvero incantati quando la vedrete. Ecco perché.

Leggi anche –> Non si parla d’altro: l’abito di Giulia De Lellis per il matrimonio della sorella ha un dettaglio ‘particolare’

Com’era Giulia De Lellis ai tempi di Uomini e Donne? Che schianto!

Ad oggi, come dicevamo, Giulia De Lellis è un personaggio amatissimo da tutto il pubblico italiano. Vera e propria star di Instagram, ma anche apprezzato volto tv, l’influencer romana vanta di un seguito davvero clamoroso. Ricordate, però, com’era ai tempi di Uomini e Donne? Aveva poco più che vent’anni quando ha partecipato al dating show di canale 5, eppure la sua bellezza non è passata affatto inosservata.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e sua sorella Veronica non hanno lo stesso cognome: il motivo

Giovanissima, spontanea e simpaticissima, Giulia De Lellis ha saputo catturare l’attenzione del pubblico sin dalla sua prima presentazione a Uomini e Donne. Siete curiosi di ricordare com’era? Ci pensiamo immediatamente:

Giulia De Lellis Uomini e Donne
Fonte Foto: Youtube

Insomma, saranno anche passati anni e Giulia De Lellis sarà anche diventata una star a tutti gli effetti, ma ben poco è cambiata! In questa foto, come si può chiaramente vedere, era decisamente con un trucco molto più leggero, ma la sua bellezza è sempre stata del tutto impressionante. Complimenti, Giulia: qual è il tuo segreto di bellezza?

 

Impostazioni privacy