Gomorra 5, dove abbiamo già visto Azzurra moglie di Genny Savastano? In un film famosissimo

Sapete dove abbiamo già visto Azzurra di Gomorra 5? In un film veramente molto famoso: ecco di quale si tratta

È divenuta famosa grazie alla serie televisiva di successo “Gomorra”, ma Ivana Lotito, ovvero Azzurra, moglie di Gennaro Savastano, è stata protagonista anche in un altro film molto famoso. Sapete di quale si tratta? Se non lo sapete, ma siete curiosi, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Gomorra, riuscireste a riconoscerlo per strada? L’attore ha completamente cambiato aspetto

azzurra gomorra 5
Azzurra di Gomorra 5, dove l’abbiamo già vista: in un film assai famoso in Italia (Fonte: Instagram)

Gomorra 5, dove abbiamo già visto Azzurra

Ivana Lotito è una delle attrici principali nel cast di “Gomorra – la serie“. La donna interpreta un ruolo molto importante, ovvero quello di Azzurra, moglie di Gennaro Savastano. Azzurra è anche la figlia del boss Giuseppe Avitabile e con Savastano ha avuto un figlio, chiamato Pietro.

Il suo personaggio è sempre stato centrale nella storyline di “Gomorra – la serie”. Molte delle scelte di Gennaro, infatti, sono state influenzate proprio da Azzurra. La donna ha cercato di portare il marito lontano da Napoli, ma alla fine non c’è riuscita. Anche nella quinta ed ultima stagione il ruolo di Azzurra sarà importante per lo sviluppa della trama.

LEGGI ANCHE: Gomorra, riuscireste a riconoscerlo per strada? L’attore ha completamente cambiato aspetto

L’attrice Ivana Lotito è divenuta sicuramente famosa per la sua interpretazione nella serie televisiva di successo, ma l’artista ha preso parte anche ad altre pellicole di successo. In particolare, Ivana è stata protagonista in un film che ha avuto un successo enorme in Italia. Non vi ricordate di quale si tratta?

LEGGI ANCHE: Gomorra 5 location: dove sono state girate le scene della stagione finale

Nel 2009, Ivana Lotito ha interpretato il ruolo di Angela, fidanzata di Checco Zalone nel film “Cado dalle nubi“. La pellicola ha avuto un successo clamoroso nel nostro paese ed ha consacrato anche la Lotito.

(Screen YouTube)

Prima di entrare nel cast di “Gomorra – la serie”, l’attrice ha recitato anche nella serie “Terra ribelle” e nella miniserie “Ultimo – L’occhio del falco” al fianco di Raoul Bova. Dopo “Gomorra”, invece, è stata protagonista nel 2019 al cinema con il film “Il grande spirito” diretto da Sergio Rubini.

Impostazioni privacy