Era Nunzio in “Un posto al sole”, com’è diventato oggi Vincenzo Messina: che trasformazione!

Ha interpretato il ruolo di Nunzio in “Un posto al sole”, sapete com’è diventato oggi l’attore Vincenzo Messina? Trasformazione da urlo

Qualche anno fa era uno dei protagonisti della soap opera girata interamente a Napoli. Era il figlio adottivo di Franco Boschi, uno dei personaggi più amati della serie televisiva. Poi è sparito dalle trame della soap, salvo poi ritornare, ma interpretato da un attore diverso. Com’è diventato oggi Vincenzo Messina? La sua trasformazione è incredibile.

LEGGI ANCHE: Interpreta Serena in Un posto al sole: ricordate dove abbiamo già visto l’attrice?

nunzio un posto al sole
Un posto al sole, com’è diventato oggi Nunzio: trasformazione da urlo (Fonte: screen YouTube)

Com’è diventato oggi l’attore che interpretava Nunzio in “Un posto al sole”

Un posto al sole è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. La serie, infatti ,va in onda su Rai 3 da lunedì 21 ottobre 1996. È inoltre la prima soap opera interamente prodotta in Italia, in quanto è ambientata a Napoli. A differenza delle classiche soap opera incentrate su intrighi amorosi, la narrazione di “Un posto al sole” è fortemente radicata nella realtà contemporanea. Fra le varie tematiche troviamo problemi sociali come la disoccupazione, la violenza, la delinquenza, la discriminazione e tanti altri ancora.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, arriva una ‘sorpresa’ per i fan: grande annuncio

Tra i personaggi della soap opera troviamo Nunzio Cammarota, figlio adottivo di Franco Boschi. Da piccolo era molto vivace, con una situazione familiare piuttosto complicata: il nonno infatti, Nunzio Vintariello, è uno dei boss più crudeli di Napoli. Dopo essere stato il testimone di un omicidio, si lega a Franco, che in seguito sposa la mamma e diventa suo padre.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, incredibile novità in arrivo: non è mai successo nella storia della soap opera

Da bambino, il personaggio di Nunzio era interpretato da Vincenzo Messina, giovane attore molto amato dal pubblico. Adesso che Nunzio è diventato un adulto è cambiato anche l’attore. Ad interpretare il figlio adottivo di Franco è infatti Vladimir Randazzo. Il cambio non è visto di buon occhio da tutti, dato che molti erano affezionati a Messina. Ma com’è diventato oggi il vecchio attore che interpretava Nunzio?

(Instagram)

La sua trasformazione è sicuramente incredibile. Anche Vincenzo è diventato un uomo, così come Nunzio. La faccia pulita ha lasciato spazio alla barba, mentre i connotati estetici sono rimasti pressoché gli stessi. Vincenzo ama come sempre la recitazione e continua a ricoprire questa professione anche se è da molto che non lo vediamo in televisione.

Impostazioni privacy