Quando inizia C’è Posta per te? La data della prima puntata

Quando inizia C’è Posta per te? Svelata la data ufficiale della prima puntata della nuova edizione; manca sempre meno.

Il sabato sera di Canale 5, si sa, è targato Maria De Filippi. Lo scorso sabato, 29 novembre 2021, si è conclusa una fortunatissima edizione di Tu si que vales. Come ogni anno, lo show ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori, puntata dopo puntata. Ma la domanda che tutti si pongono adesso è la seguente: quando inizia C’è Posta per te?

c'è posta per te data inizia
Quando inizia C’è Posta per te? Svelata la data ufficiale della prima puntata della nuova edizione (Fonte Mediaset Infinity)

Dopo Tu si que vales, infatti, Maria De Filippi è pronta ed emozionare e divertire il pubblico con una nuova stagione di C’è Posta, seguita poi dal serale di Amici. Quando andrà in onda la prima puntata della nuova edizione? la data ufficiale è stata svelata proprio in questi giorni. Scopriamo i dettagli!

LEGGI ANCHE —–>Maria De Filippi l’ha svelato solo ora: impensabile retroscena su C’è Posta per Te, clamoroso!

C’è Posta per Te, quando inizia la nuova stagione? Finalmente la data della prima puntata

Dopo il successo di Tu si que vales, al sabato sera di Canale 5 sta per arrivare un nuovo programma campione di ascolti. Si tratta di C’è Posta per te, ormai da sempre collocato la penultima sera della settimana. Ma quando inizia la nuova stagione?

Ebbene, bisognerà attendere circa un mese! Come ogni anno, infatti, anche stavolta C’è Posta per te partirà dopo le festività natalizie. Precisamente, la prima puntata della trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda sabato 8 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE —->“Sei cretina”, Maria De Filippi perde le staffe: nel mirino Tina Cipollari, cos’è successo

Sia in tv che sui canali social ufficiali è stata riportata la data di inizio:

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —-> Resterete stupiti nello scoprire che lavoro voleva fare Maria De Filippi: è andata diversamente

E prima delle vacanze natalizie, Canale 5 delizierà il pubblico con Uà, lo show di Claudio Baglioni, che andrà in onda al sabato sera per tre puntate. La prima sarà trasmessa proprio questa sera, 4 dicembre 2021, per poi proseguire con l’11 e il 18 settembre. Tanta musica, tanti ospiti ed intrattenimento per le tre prime serate di Canale 5. Non perdetevele!

Impostazioni privacy