Riconoscete questo dolce bambino? Oggi non si parla che di lui in tv

Riconoscete questo dolce bambino? Oggi non si parla che di lui in tv, protagonista di uno dei programmi più seguiti.

Capita sempre più spesso che, attraverso i social, i personaggi più amati della nostra tv condividano foto ricordo con i propri followers. Dagli scatti risalenti agli inizi della propria carriera ai ricordi tra i banchi di scuola. Ma, tra le foro ricordo preferite, ci sono senz’altro quelle dell’infanzia. Riconoscete questo dolce bambino?

riconoscete dolce bambino
Riconoscete questo dolce bambino? Oggi non si parla che di lui in tv, protagonista di uno dei programmi più seguiti. (Fonte Instagram)

A condividere questo scatto è stato proprio uno dei personaggi più amati del momento. “Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare”, ha scritto nella didascalia del dolcissimo post. Siete riusciti a riconoscerlo?

LEGGI ANCHE —–>Era solo un bambino, oggi è un attore molto amato: grazie ad Harry Potter è famoso in tutto il mondo

Qui era solo un bambino, oggi è famosissimo in tv: l’avete riconosciuto?

Camicia a quadretti e sguardo da furbetto: avete capito chi è questo dolcissimo bambino. Oggi si parla tanto di lui in tv… anche perché è stato un grande protagonista dell’attuale edizione del GF Vip. L’avete riconosciuto?

Si, si tratta proprio di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani. Il concorrente ha vissuto un’esperienza molto intensa nella casa del GF Vip, che ha lasciato qualche settimana fa in seguito all’eliminazione del gioco.

Durante la sua permanenza in casa, Nicola ha vissuto un turbolento flirt con la showgirl Miriana Trevisan: tra i due, però, non è nato nulla di concreto e i rapporti ad oggi sono decisamente tesi. Si chiariranno fuori dalla casa, quando Miriana uscirà dal gioco?

LEGGI ANCHE —->Il dramma di Nicola Pisu: “Bullizzato al liceo, mi sputavano e picchiavano”, racconto da brividi

Nicola Pisu, ex concorrente del GF Vip 6 (Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, Nicola Pisu e il rapporto col suo papà: il gesto del concorrente non passa inosservato

Grazie alla partecipazione al GF Vip, Nicola può contare su un grande numero di fan, coi quali si tiene in contatto proprio attraverso i social, dove condivide foto e video delle sue giornate. E voi, cosa aspettate a seguirlo su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy