“Risultato devastante, andò malissimo”: il retroscena svelato da Maria De Filippi

Proprio recentemente, Maria De Filippi si è lasciata andare ad una retroscena davvero impensabile: nessuno l’avrebbe mai immaginato. 

È, senza alcun dubbio, lei la regina della televisione italiana. Stiamo parlando proprio di Maria De Filippi. Attualmente al timone di Uomini e Donne e della ventunesima edizione di Amici, la conduttrice vanta la conduzione di tantissimi programmi di successo. A partire, quindi, da C’è Posta per te, la cui nuova edizione partirà dall’8 Gennaio prossimo, fino a Amici Celebreties o Amici Speciali, la De Filippi è stata la colonna portante di tantissime e diverse trasmissioni.

retroscena De Filippi
Maria De Filippi ha svelato un retroscena incredibile: nessuno l’avrebbe detto. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Maria De Filippi l’ha svelato solo ora: impensabile retroscena su C’è Posta per Te, clamoroso!

La carriera di Maria De Filippi, lo sappiamo benissimo, è iniziata tantissimi anni fa. E, da quel momento, non si è mai più fermata. Ciascuna trasmissione firmata ed ideata da lei, si dimostra un successo. È proprio per questo motivo che nessuno di noi avrebbe mai immaginato che anche la conduttrice ha registrato degli ‘insuccessi’. A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata recentemente. “Risultato devastante, andò malissimo”, ha spiegato Maria De Filippi. Sottolineando, quindi, quanto la situazione fu davvero tragica all’epoca. Pronti a scoprire insieme il retroscena di cui parliamo? Ci pensiamo subito?

Leggi anche –> Tu si que vales, Maria De Filippi spiazza tutti: look pazzesco, il prezzo ancora di più

Il retroscena svelato da Maria De Filippi: incredibile, nessuno l’avrebbe detto

“Ti è mai capitato di sbagliare”, è proprio questa l’esatta domanda che, nel corso di una recentissima puntata del Daytime di Amici, LDA ha rivolto alla padrona di casa. Precisa e puntuale, è stata la risposta di Maria De Filippi. Molto probabilmente per la prima volta in assoluto, la conduttrice ha rivelato al giovane cantante napoletano un retroscena del tutto inedito, ma anche inimmaginabile!

Leggi anche –> “Sei cretina”, Maria De Filippi perde le staffe: nel mirino Tina Cipollari, cos’è successo

Ad oggi, tutti i programmi di Maria De Filippi registrano degli share e dei successi incredibili. A quanto pare, però, non sempre è stato così. Stando a quanto si apprende dal suo racconto, sembrerebbe che, anni fa, la conduttrice abbia pensato ad un programma. E che questo, dopo solo la prima puntata, ha registrato degli ascolti per nulla felici. “Una volta ho fatto un programma in cui credevo molto, venne anticipata la messa in onda di tre mesi”, ha iniziato a raccontare. Continuando, poi, a dire che il tempo per lavorarci su era davvero poco, ma che lei aveva ugualmente scelto di andare in onda. Purtroppo, il risultato non fu affatto a suo favore. “Andò malissimo. Fu devastante”, ha concluso.

retroscena De Filippi
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: vi sareste mai immaginati un retroscena del genere?

Impostazioni privacy