Soleil Sorge, clamorosa novità: potrebbe succedere dopo il Gf Vip 6

Potrebbe esserci una clamorosa novità in vista per Soleil Sorge: potrebbe succedere subito dopo il Gf Vip 6

Novità all’orizzonte per la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Potrebbe succedere subito dopo la fine della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Siete curiosi di sapere si cosa si tratta? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil accusa Alex: per lei quel comportamento è inaccettabile e scoppia il litigio

soleil gf vip 6
Gf Vip 6, novità per Soleil: potrebbe succedere subito dopo la fine del reality show (Fonte: Instagram)

Soleil Sorge, potrebbe succedere dopo il Gf Vip 6

Soleil è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella italo-americana non è mai banale nelle sue apparizioni televisive. A “Uomini e Donne” seppe conquistare il cuore del tronista, superando la concorrenza della rivale, all’Isola dei Famosi dimostrò di essere una vera highlander ed infine anche nella casa più spiata d’Italia ha saputo portare scompiglio.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge ormai famosissima: ma sapete chi è sua madre?

Al momento, Soleil è una delle concorrenti più amate della sesta edizione e di conseguenza anche una delle più temute dai suoi coinquilini. La modella ha mietuto vittime lungo il suo percorso: da Raffaella Fico a Ainett Stephens, fino Samy Youssef. Adesso la gieffina ha messo nel mirino Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Saranno loro le prossime ad uscire dalla casa?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli e Soleil: la frase non poteva passare inosservata, da non crederci

GF Vip, Soleil
(Fonte: screen mediaset infinity)

L’esperienza al GF VIP 6 è stata sicuramente formativa per la modella italo-americana. Soleil ha accresciuto la sua popolarità ed ha affinato il suo personaggio. Dopo il reality show potrebbe arrivare subito un nuovo impegno per lei.

La modella ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, infatti, potrebbe essere scelta come nuova opinionista de “L’Isola dei Famosi“. L’indiscrezione circola da qualche giorno, ma non trova ancora conferme ufficiali. Soleil potrebbe percorrere lo stesso cammino intrapreso da Tommaso Zorzi, vincitore del reality show e poi subito opinionista de L’Isola dei Famosi.

Se la notizia dovesse essere confermata, Soleil dovrebbe prendere proprio il posto di Zorzi, che nel frattempo è impegnato altrove. Per la modella si tratterebbe di un ritorno nel reality show, anche se in altre vesti. Soleil ha infatti partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi, mentre adesso ‘metterebbe alla berlina’ i nuovi naufraghi con le sue opinioni sempre molto pungenti.

Impostazioni privacy