Uomini e Donne, Martina corteggia Matteo: quel dettaglio ha colpito tutti, avete notato?

Uomini e Donne, Martina corteggia il nuovo tronista Matteo Ranieri: quel dettaglio ha colpito tutti, avete notato?

È iniziata l’avventura del nuovo tronista di Uomini e Donne! Dopo la fine del percorso di Joele Milan e Matteo Fioravanti, sul trono rosso più famoso della tv si è seduta una vecchia conoscenza della trasmissione. Si tratta di Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni. Tra i due niente lieto fine e per Matteo una nuova opportunità di trovare l’amore nel programma di Canale 5: ci riuscirà? Tra le prime corteggiatrici a colpirlo c’è Martina

martina corteggia matteo uomini e donne
Uomini e Donne, Martina corteggia il nuovo tronista Matteo Ranieri: quel dettaglio ha colpito tutti, avete notato? (Fonte Mediaset Infinity)

19 anni, bionda e con meravigliosi occhi verdi, la corteggiatrice è uscita in esterna con Matteo, che è apparso molto meno timido del solito in sua compagnia. Tra i due sembra esserci un gran feeling: sarà proprio lei a rubare il cuore del dolce tronista? Staremo a vedere, nel frattempo c’è un dettaglio che in tantissimi hanno notato durante l’ultima puntata del programma. L’avete notato anche voi guardando Martina?

LEGGI ANCHE —–>Dopo 5 anni dal suo esordio in tv, Giulia De Lellis si mostra così: ricordate com’era ai tempi di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Martina è una delle corteggiatrici di Matteo: avete notato quel dettaglio?

Martina e Matteo, nascerà un nuovo amore? I due protagonisti del Trono Classico hanno dimostrato di essere molto complici sin dalla prima esterna. Nonostante la giovanissima età, la corteggiatrice ha mostrato di avere un gran bel caratterino, che ha colpito molto il nuovo tronista. Un particolare dettaglio, invece, ha colpito i telespettatori della trasmissione di Canale 5.

Si tratta di una somiglianza tra Martina è una ex protagonista di Uomini e Donne, oggi concorrente del GF Vip. Avete capito di chi parliamo? Date un’occhiata ad alcuni commenti apparsi sulla pagina ufficiale della trasmissione durante la messa in onda dell’ultima puntata:

 

LEGGI ANCHE —–>Uomini e Donne, “Avevo alzato un po’ il gomito”: confessa il retroscena dopo anni e racconta la reazione di Maria De Filippi

Proprio così, per molti telespettatori Martina ricorda molto Soleil, sia esteticamente che come modi di fare. I fan più attenti ricorderanno che la Sorge ebbe il tanto atteso lieto fine in trasmissione, essendo la scelta dell’allora tronista Luca Onestini. Martina avrà la stessa fortuna?

Impostazioni privacy