Verissimo, Caterina Balivo rivela il suo sogno: “In Italia nessuna donna lo fa”

Ospite della puntata di Verissimo che vedremo domani 5 dicembre, Caterina Balivo ha svelato quale sarebbe il suo sogno in tv.

L’ultima volta che ha partecipato ad un programma è stato nelle vesti di giudice de Il Cantante Mascherato ma il suo ruolo principale in tv è sempre stato quello della conduttrice. Caterina Balivo si è raccontata ai microfoni di Verissimo e domani, 5 dicembre, potremo gustarci la sua intervista.

Caterina Balivo Verissimo
Verissimo, Caterina Balivo rivela il suo sogno in tv: “In Italia nessuna donna lo fa” (Instagram)

Leggi anche—>>>Caterina Balivo, sapete chi è il suo ex compagno? Prima di Guido Maria Brera c’era proprio lui

In base alle anticipazioni della puntata, l’amatissima presentatrice campana ha parlato dei suoi progetti lavorativi e di come le piacerebbe proseguire la sua carriera. Perché la Balivo ha tutta l’intenzione di tornare a lavorare in tv dove è approdata più di vent’anni fa classificandosi terza a Miss Italia 1999.

In questo periodo trascorso lontana dal piccolo schermo, Caterina ha potuto dedicarsi alla sua famiglia composta dal marito Guido Maria Brera, dirigente d’azienda, e dai suoi due figli.

Scopriamo allora cosa ha rivelato nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo, Caterina Balivo e il futuro in tv: quale programma vorrebbe condurre

La 41enne ha innanzitutto criticato la televisione italiana per il troppo maschilismo che  ancora la caratterizza.

Leggi anche—>>>Caterina Balivo, sapete dove abita? Tra piante e arredi in stile retrò, lo stile della sua casa vi lascerà senza fiato

“Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show”, ha ammesso nel salotto di Verissimo. In effetti, proprio ultimamente si era parlato di lei come una delle possibili sostitute di Flavio Insinna a L’Eredità.

Ha rivelato inoltre che le piacerebbe anche condurre un format già avviato, come non le è mai accaduto in questi primi dieci anni di carriera.

Caterina Balivo Verissimo
Fonte foto: Instagram

Secondo voi, la bravissima Caterina riuscirà a realizzare quanto si è proposta? Noi la vedremmo benissimo al timone di un talent o di un quiz, e voi?

Impostazioni privacy