“Addio”, Delia Duran ‘cancella’ Alex Belli: decisione choc

Delia Duran ‘cancella’ Alex Belli, decisione choc: “Addio”, in questo articolo vi sveliamo gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

Nelle ultime ore, Belli, anziché distaccarsi dalla coinquilina Soleil, si è avvicinato e addirittura pare le abbia dato un nuovo bacio. La sua compagna, che nel frattempo è stata paparazzata insieme ad un altro uomo, ha preso una decisione choc.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, com’era prima Delia Duran moglie di Alex Belli: il cambiamento

delia alex
Delia, decisione choc: come reagirà Alex? (Fonte: Instagram)

Delia Duran ‘cancella’ Alex Belli

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie più discusse del momento. L’attore è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, Alex si è avvicinato a Soleil Sorge. I due hanno instaurato un rapporto assai complice. Nonostante confermino che ci sia solo amicizia tra di loro, molti, sia all’interno che all’esterno della casa, pensano che ci sia qualcosa in più.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e Delia Duran, la loro casa è spettacolare: l’avete mai vista? Una vera e propria opera d’arte

Sia Alex che Soleil sono impegnati sentimentalmente. La modella italo-americana sta frequentando un uomo, mentre Alex è sposato con Delia Duran. Quest’ultima è entrata più volte nella casa del GF VIP 6 ed ha avuto un confronto sia con Soleil che con Alex. Delia ha chiesto al suo compagno di distaccarsi dalla coinquilina perchè il suo atteggiamento potrebbe essere frainteso, ma l’attore sembra procedere per la sua strada.

LEGGI ANCHE: Alex Belli è veramente sposato con Delia Duran? Arriva la confessione che spiazza tutti

(screen Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, Alex si è avvicinato ancora di più a Soleil e addirittura pare che si siano scambiati nuovi baci dopo quello durante la “Turandot”. Delia, invece, è stata paparazzata con un altro uomo, Simone Bonaccorsi, ed ha poi preso una decisione veramente choc.

La compagna di Alex Belli ha deciso di lasciare la casa in cui vive a Milano insieme al suo compagno. La modella ha comunicato la sua decisione sui social, scrivendo: “Addio“. Come reagirà l’attore e concorrente del Grande Fratello Vip? Sicuramente il conduttore Alfonso Signorini metterà il gieffino al corrente di quello che è successo fuori dalla casa del Gf Vip 6.

Impostazioni privacy