Si sono sposati davanti alle telecamere, cos’è successo dopo 90 giorni per innamorarsi: clamoroso colpo di scena

Le loro nozze sonno avvenute davanti alle telecamere, ma cos’è successo dopo 90 giorni per innamorarsi: clamoroso colpo di scena.

Credete che con Matrimonio a prima vista Italia abbiamo visto tutto? Vi sbagliate di grosso! Oltre al famosissimo e seguitissimo programma italiano in onda su Real Time, c’è anche un’altra trasmissione che mette alla prova i sentimenti dei suoi partecipanti. Stiamo parlando proprio di 90 giorni per innamorarsi. Avete mai seguito una sua puntata? Senza alcun dubbio, si!

dopo 90 giorni per innamorarsi
Cos’è successo alla coppia dopo 90 giorni per innamorarsi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Brandon e Julia dopo 90 giorni per innamorarsi sono ancora una coppia? Non tutti lo avrebbero immaginato

A differenza di Matrimonio a prima vista Italia, che prevede le nozze immediate tra sposo e sposa, 90 Giorni per innamorarsi procede molto più lentamente. Appurato che a conoscersi sono sempre due perfetti sconosciuti provenienti entrambi da diversi parti del mondo, i due protagonisti del programma hanno la possibilità di conoscersi per circa 90 giorni. E di decidere al loro termine se sposarsi o meno. Tra i concorrenti che abbiamo conosciuti nel corso di queste nove edizioni del programma, non possiamo fare a meno di ricordarci di loro: Mohamed e Danielle! Sono trascorsi anni dalla loro partecipazione, ma cos’è successo dopo le nozze davanti alle telecamere? Clamoroso colpo di scena: scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche –> Dopo 90 giorni per innamorarsi è successo l’inimmaginabile: che fine hanno fatto oggi Andrew ed Amira

Cos’è successo dopo le loro nozze a 90 giorni per innamorarsi? Colpo di scena

Mohamed e Danielle, come dicevamo precedentemente, sono stati due protagonisti della seconda edizione di 90 giorni per innamorarsi. I due, nonostante le mille difficoltà, si sono conosciuti per circa 90 giorni. E, al loro scadere, hanno deciso di convolare a nozze. Com’è cambiata la loro vita oggi? Cos’è successo dopo il loro matrimonio davanti alle telecamere?

Leggi anche –> Dopo 90 giorni per innamorarsi la loro vita è cambiata: Brett e Daya sono ancora insieme a distanza di 6 anni?

Forse non tutti lo sanno, ma dopo qualche anno dalle loro nozze, Mohamed e Danielle si sono detti ‘addio’. E, purtroppo, non l’hanno fatto nei migliori dei modi. Per circa due anni dalla loro separazione, infatti, i due non si sono mai parlati. Fino a quando, però, proprio recentemente, il giovane Mohamed ha iniziato a farsi risentire. Un vero e proprio colpo di scena, quindi. E, sia chiaro, questo non significa affatto che siano ritornati ad essere marito e moglie, ma che siano ritornati ad avere un rapporto da amici.

dopo 90 giorni per innamorarsi
Fonte Foto: Youtube

Vi piacerebbe poterli rivedere insieme?

Impostazioni privacy