Amici, LDA vince il suo primo disco d’oro: avete visto come ha reagito papà Gigi?

Nel corso della puntata di Amici, LDA ha vinto il suo primo disco d’oro: avete visto come ha reagito papà Gigi? Da non perdere!

Un traguardo decisamente importante, quello portato a termine da LDA! Per la prima volta in assoluto nel corso di questa ventunesima edizione di Amici, a vincere il primo disco d’oro è stato proprio lui: Luca D’Alessio!

LDA disco d'oro
LDA ha vinto il disco d’oro, arriva la reazione del papà. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Il padre di LDA lo conosciamo tutti, ma avete mai visto la sua mamma? Che splendore!

Sin dalla sua prima volta nello studio di Amici, l’inedito ‘Quello che fa male’ ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per dimostrarsi un vero e proprio successo. Ed adesso, a distanza di settimana dall’inizio di questa ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi, ne abbiamo proprio la conferma. Nel corso della puntata di Domenica 5 Dicembre, LDA è stato premiato da Anna Pettinelli. Ed ha ricevuto l’ambitissimo disco d’oro. Insomma, un premio decisamente importante. E che sottolinea il suo talento. Siete curiosi, però, di sapere come ha reagito il suo papà? Sappiamo benissimo che, seppure da lontano, Gigi D’Alessio segue suo figlio. E non perde occasione di potergli dimostrare la sua vicinanza. Come avrà reagito, però, al suo disco d’oro?

Leggi anche –> Amici 21, LDA figlio di Gigi D’Alessio ha una sorella bellissima: non l’avete mai vista?

LDA vince il suo primo disco d’oro: arriva la reazione di Gigi D’Alessio

Non è assolutamente la prima volta che Gigi D’Alessio fa chiaramente intendere di seguire suo figlio nella scuola di Amici. E di essere fortemente orgoglioso di lui. È proprio per questo motivo che, dopo aver ottenuto il suo primo disco d’oro, il cantante napoletano non ha potuto fare a meno di reagire a questa magnifica notizia.

Leggi anche –> Amici 21, LDA si esibisce in puntata: arriva il ‘commento’ di Gigi D’Alessio

Se questi sono i presupposti, siamo convinti che LDA farà grandi cose nella scuola di Amici. Siete curiosi, però, di sapere come ha reagito Gigi D’Alessio a questo incredibile traguardo di suo figlio? La notizia, come potete chiaramente comprendere, è piuttosto sensazionale. E il cantante napoletano non ha potuto affatto fare a meno di esprimere la sua gioia. Scopriamo insieme cosa ha fatto!

LDA disco d'oro
Fonte Foto: Instagram

Avete visto proprio bene, si! Al post Instagram di Amici in cui viene sottolineato il riconoscimento attribuito ad LDA, Gigi D’Alessio non ha potuto fare a meno di cliccare il suo ‘like’.

Impostazioni privacy