Delia Duran moglie di Alex Belli, la ricordate ne L’Onore e il rispetto? Ha recitato con Gabriel Garko

Delia Duran è la moglie di Alex Belli: ricordate quando ha recitato nella fiction L’Onore e il rispetto?

Alex Belli è attuale concorrente del Grande Fratello Vip. All’interno della casa sta catturando l’attenzione per il suo rapporto con Soleil Sorge. All’inizio, sembrava essere solo amicizia, ma pian piano, il rapporto ha subito una forte evoluzione.

Delia Duran al Gf Vip
Delia Duran ha recitato nella fiction L’Onore e il rispetto: la ricordate? (fonte mediaste infinity)

Soltanto nei giorni scorsi, l’attore ha confessato i suoi sentimenti: “Se mi sono innamorato di te…”, ha detto all’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Sappiamo che Alex è sposato, ha celebrato le promesse di matrimonio con Delia Duran qualche mese fa. Anzi, più volte, quest’ultima è entrata in casa per parlare con il concorrente, di questo rapporto. Delia è una modella e attrice. Ricordate quando ha recitato ne L’Onore e il Rispetto? Ha affiancato Gabriel Garko.

Leggi anche GF Vip, Alex Belli si scaglia contro i suoi compagni: “Non avete un c***o da raccontare”, volano parole durissime

Delia Duran moglie di Alex Belli: ha recitato ne L’Onore il Rispetto, la ricordate?

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, è entrata più volte nella casa del Grande Fratello Vip, per parlare con suo marito. I due si sono scambiati le promesse di matrimonio qualche mese fa. Il rapporto che l’attore ha instaurato con Soleil Sorge, ha amareggiato la donna ed è così intervenuta.

Leggi anche Incredibile al Gf Vip 6, Alex Belli smascherato davanti a tutti: la regia censura

Nonostante sembrava essere arrivato un punto di unione fra i due, l’ultima volta che Delia è entrata in casa, subito dopo ci sono stati dei veri colpi di scena. Alex ha confessato di essere innamorato di Soleil e da lì il gossip è diventato sempre più forte. Abbiamo visto Delia e Alex a Temptation Island Vip. Dal programma, nonostante gli attriti, sono usciti insieme. La donna è una modella venezuelana e un’attrice. Ricordate, quando, ha recitato nella fiction L’Onore e il rispetto 5?

Delia Duran ne L'Onore e il rispetto
fonte youtube

La moglie di Belli ha affiancato Gabriel Garko. Nella fiction ha interpretato Michela, una donna forte e tenace. Dopo la morte di suo marito, vive con suo figlio, in una casa di campagna. Quando incontra Tonio, interpretato da Garko, la sua vita cambia e tra i due scoppia la passione. Ma abbiamo avuto modo di vedere la Duran anche ne Il Bello delle donne.

Impostazioni privacy