La clinica della pelle, l’incubo di Hannah è iniziato tre anni fa: scoperta clamorosa, che dramma!

A La clinica della pelle, Hannah ha raccontato l’incubo iniziato tre anni prima della partecipazione: scoperta clamorosa, cos’è successo.

Di storie clamorose durante la messa in onda de La clinica della pelle, ne abbiamo viste e conosciute tantissime. Questa che, però, vi racconteremo tra qualche istante è, senza alcun dubbio, tra le più drammatiche che vi abbiamo raccontato.

La clinica della pelle Hannah scoperta
Scoperta choc per Hannah a La clinica della pelle. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, la vita di Scott è cambiata da circa 5 anni: “Voglio che sparisca”, cos’è successo

Fino a questo momento, infatti, vi abbiamo sempre raccontato storie con lieto fine. O, per meglio dire, storie di pazienti che, dopo una cura specifica, riuscivano a riappropriarsi della loro vita. Quella di Hannah, però, non rientra affatto tra esse. Recatasi presso lo studio della dottoressa Craythorne a causa del problema che la tormentava da circa 3 anni, la giovanissima paziente ha scoperto di avere una malattia rara per la quale, purtroppo, non esiste alcuna cura definitiva. Una scoperta davvero drammatica, da come si può chiaramente. E che, com’è giusto che sia, l’ha immediatamente gettata nello sconforto! Cerchiamo, però, di capire qualche cosa in più.

Leggi anche –> La clinica della pelle, Samantha: “È disgustosa”, anche la dottoressa Craythorne è senza parole

La clinica della pelle, il dramma di Hannah: scoperta choc, cos’è successo

La storia di Hannah, giovanissima paziente de La clinica della pelle, è piuttosto particolare. Alle telecamere del programma, infatti, la ragazza non soltanto ha raccontato di aver avuto un trapianto di cuore all’età di 9 anni, ma di aver avuto anche un tumore al sistema linfatico circa 5 anni dopo il trapianto. Col passare del tempo, però, la situazione non è migliorata affatto! Circa tre anni prima della sua partecipazione al programma, Hannah ha iniziato ad avere uno sfogo su tutta la pelle. “Pelle pruriginosa e che brucia”, dice la giovane.

Leggi anche –> La clinica della pelle, Emma: “La mia malattia è apparsa 13 anni fa”, vita stravolta!

Sin dal primo momento della sua malattia, Hannah si è rivolta a tantissimi medici e ha tentato davvero di tutto pur di guarire, ma ciascun tentativo è risultato vano. Solo la dottoressa Craythorne, dopo analisi del sangue, biopsie e molto altro ancora, è riuscita a trovare una risposta. Si tratta, purtroppo, di micosi fungoide, ovvero un tipo di tumore dove i globuli bianchi si concentrano all’interno delle cellule e provocano non solo infiammazioni, ma rendono anche la pelle squamosa. Purtroppo, una cura specifica non c’è. In ogni caso, però, la dermatologa ha prescritto ad Hannah dei trattamenti topici e delle sedute di fototerapia.

La clinica della pelle Hannah scoperta
Fonte Foto: Discovery
La clinica della pelle Hannah scoperta
Fonte Foto: Discovery

Ci auguriamo che, ad oggi, la vita di Hannah abbia preso un’altra piega!

Impostazioni privacy