Ha interpretato Rosana in Terra Nostra: dopo 20 anni non riconoscerete l’attrice

In Terra Nostra ha interpretato Rosana: dopo 20 anni stenterete a riconoscere l’attrice. 

Dal settembre del 2000 al marzo del 2001 abbiamo avuto modo di vedere Terra Nostra, una telenovela brasiliana andata in onda su rete 4. La trama si è concentrata non solo sulla classica storia d’amore molto travagliata, ma ha raccontato anche della situazione degli emigrati italiani a fine Ottocento e delle loro speranze di poter vivere una vita migliore.

Rosana Terra Nostra
E’ stata Rosana In Terra Nostra: dopo 20 anni com’è l’amata attrice (font youtube)

Tutto ha inizio nel 1888, quando, su una nave di emigrati diretta in Brasile, Giuliana e Matteo si incontrano e si innamorano. Purtroppo, giunti al porto di Santos, si perdono. La donna scoprirà di essere incinta dell’uomo, soltanto dopo, quando viene accolta nella casa di Francesco Magliano, noto banchiere. Matteo, invece, viene reclutato nella fazenda del signor Gumercindo. L’uomo ha due figlie, Angelica, dolce e remissiva, e Rosana, molto più ribelle. Quest’ultima si innamora di Matteo e cercherà in tutti i modi di farsi sposare, fino ad inventare di essere stata disonorata dall’uomo, dicendo questa bugia al padre. Vi ricordate di Rosana? E’ una giovane bella ma pronta ad ingannare tutti. Ma com’è oggi l’attrice?

Leggi anche In Terra Nostra ha interpretato Gumercindo: difficile riconoscere l’attore dopo 20 anni

In Terra Nostra è stata Rosana: sapete com’è oggi l’attrice? Eccola dopo 20 anni

In Terra Nostra abbiamo seguito l’amore tra Matteo e Giuliana. La telenovela, però, ha anche portato in primo piano la situazione degli emigrati italiani a fine ottocento. I due giovani protagonisti si incontrano su una nave diretta al porto di Santos, ma si perdono una volta arrivati a destinazione.

Leggi anche In Terra Nostra era Angelica: com’è l’attrice dopo 20 anni, non crederete ai vostri occhi

Matteo verrà reclutato nella fazenda del signor Gumercindo. Qui, Rosana, la figlia ribelle e passionale dell’uomo, si innamora di Matteo. Cerca in tutti i modi di conquistarlo e di farsi sposare. Rosana è stata interpretata dall’attrice brasiliana Carolina Kasting. Dopo 20 anni, avete visto com’è oggi?

Carolina Kasting
Carolina Kasting (fonte instagram)

L’avreste riconosciuta guardando questo scatto? Adesso, la Kasting sembra molto diversa, ma dobbiamo pur dire che sono passati tanti anni. Allora, quando ha recitato nella telenovela aveva circa 26 anni, era giovanissima. Questa è una foto ripresa dal suo canale social. Carolina Kasting è sempre stata una donna bellissima e un’attrice di grande talento. Curiosando sul suo canale instagram, sembrerebbe che si occupi anche di arte.

Impostazioni privacy