Gf Vip 6, rivelazione choc sugli autori: cos’è successo nel confessionale

Rivelazione choc sugli autori del Gf Vip 6, a svelarlo è proprio una gieffina: ecco cos’è successo nel confessionale

La confessione di una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip rischia di alzare un polverone sul reality show. A rivelarlo è stato proprio lei nelle ultime ore. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, grave incidente nella casa: vittima Valeria Marini

gf vip 6 autori
Gf Vip 6, clamorosa rivelazione sugli autori: cos’è successo (Fonte: Facebook)

Gf Vip 6, rivelazione choc sugli autori

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Sono passati più di 80 giorni e la convivenza nella casa più spiata d’Italia inizia a diventare assai difficile da sopportare. Il reality show non terminerà a dicembre, come era stato stabilito all’inizio. I vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma. La finale andrà in onda a marzo 2022.

LEGGI ANCHE: “Se non fosse per…”, concorrente vuole lasciare il Gf Vip 6: decisione a sorpresa

La notizia non è stata ancora comunicata ai concorrenti e per alcuni sarà veramente un brutto colpo. Molti, infatti, hanno iniziato il conto alla rovescia per riabbracciare i loro cari. Negli ultimi giorni, nonostante non sia stata comunicata la decisione del prolungamento, alcuni concorrenti hanno capito che il gioco non terminerà a dicembre. I concorrenti in gioco, infatti, sono ancora tanti e nel frattempo ne sono entrati anche alcuni nuovi.

Alfonso Signorini retroscena diretta
(screen video mediaset)

Nel frattempo, nella casa più spiata d’Italia, una delle concorrenti si è lasciata sfuggire una clamorosa rivelazione sugli autori del reality show. Le sue parole, se fossero confermate, rischiano di alzare un polverone. Volete sapere cosa ha detto? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Rissa sfiorata al Gf Vip, tensione altissima: cos’è successo

Jessica Selassié, una delle tre principesse entrate nella casa del Gf Vip 6, si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente sugli autori del programma. La più grande delle Princesses avrebbe confessato ai suoi amici che Clarissa messaggiava con la regia: “Il Grande Fratello messaggiava con Clarissa live e mi diceva le risposte”. Una rivelazione assai scottante, visto che i concorrenti non possono essere messi in contatto con l’esterno.

Impostazioni privacy