Lo riconoscete? Qui era solo un bambino, adesso è un attore famosissimo, incredibile!

Ora è un attore famosissimo, ma in questo scatto era solo un bambino, l’avete riconosciuto? Incredibile!

Ci sono moltissime celebrità che hanno iniziato la loro carriera fin da bambini. Tra questi c’è anche un famoso attore che è uno degli uomini e interpreti più apprezzati al mondo.

qui era solo un bambino
Lo riconoscete? Qui era solo un bambino e ora è uno degli attori più famosi in circolazione! (Fonte Instagram)

Questo piccolo prodigio di Hollywood è apparso per la prima volta sullo schermo grazie al programma televisivo per ragazzi Mickey Mouse Club, targato Walt Disney. In questa serie l’attore ha avuto altri piccoli colleghi ormai famosissimi, come Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake. Dopo questo trampolino di lancio, la carriera del divo di Hollywood non si è più fermata, e ha preso parte a moltissimi progetti cinematografici. Avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi anche L’amatissimo attore presenta il suo fidanzato, sono insieme da 18 anni: la dedica lascia senza parole

Qui era solo un bambino, adesso è un attore famoso

Anche se in questa foto aveva poco più di 13 anni, il tenebroso e bel attore aveva già un viso molto riconoscibile. Si tratta di Ryan Gosling, principalmente attore ma anche regista, sceneggiatore, produttore, cantante e musicista. Un uomo dai mille talenti il bel Gosling. Attualmente la sua carriera è alle stelle, dopo aver preso parte a film diventati celebri, come Le pagine della nostra vita, Crazy Stupid Love, Drive, La La Land e moltissimi altri.

Leggi anche “La vita è bella”: il famoso attore diventa padre per la sesta volta, che gioia!

qui era solo un bambino
Fonte Instagram

È legato sentimentalmente alla bella attrice Eva Mendes, conosciuta sul set di Come un tuono, e con cui ha avuto due bambine, Esmeralda e Amanda. Il giovane Ryan Gosling nei suoi primi lavori ha anche partecipato anche alla celebre serie Piccoli brividi. Ha avuto svariati riconoscimenti durante la sua carriera come il suo primo Golden Globe per La La Land, e un premio per il MTV Movie Award al miglior bacio, insieme all’ormai ex ragazza Rachel McAdams. Insieme i due hanno fatto sognare i romantici di tutto il mondo con la drammatica storia di Le pagine della nostra vita. Adesso l’attore vive con la sua famiglia tra il Canada e gli Stati Uniti, per conciliare la sua professione con la tranquillità della famiglia. Il bell’attore non possiede nemmeno delle pagine social, ma i fan vengono costantemente aggiornati su di lui tramite le molteplici fanpage in circolazione.

Leggi anche Lo riconoscete? È l’amatissimo attore di Gomorra da piccolo: non ci crederete mai!

Noi adoriamo Ryan Gosling, e voi sapevate della sua carriera iniziata fin da bambino?

 

Impostazioni privacy