Quel rifiuto verso suo marito e il periodo drammatico: confessa tutto a Silvia Toffanin

Nel salotto di Silvia Toffanin confessa tutto: quel rifiuto verso suo marito e il periodo drammatico vissuto negli ultimi tempi

Ospite nella trasmissione condotta dalla Toffanin, la donna si è lasciata andare ad una confessione assai triste. L’ospite del programma televisivo ha raccontato del suo periodo drammatico. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico e anche la conduttrice della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Tutte le curiosità su Stefania Orlando: quanti anni ha, perchè non ha figli e il mestiere del padre

silvia toffanin confessa
Confessa tutto da Silvia Toffanin: il suo racconto drammatico (Fonte: screen video instagram)

Confessa tutto da Silvia Toffanin: le sue parole

Nella scorsa puntata di “Verissimo“, l’ospite ha raccontato in studio il suo periodo drammatico, in cui c’è stato anche un rifiuto nei confronti del marito. Le sue parole hanno spiazzato veramente tutti, dal pubblico alla conduttrice. Nonostante sia una donna assai famosa, questa parte della sua vita pochi la conoscevano. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Se sì, continuate a leggere l’articolo. Di seguito vi riportiamo le sue parole a “Verissimo”.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, spunta la foto del passato: sono passati 18 anni da allora, fan incantati

Nella trasmissione di Silvia Toffanin è stata ospite Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Tale e Quale Show. La donna si è lasciata andare ad una confessione struggente, che ha lasciato di stucco il pubblico e la conduttrice stessa. L’ex gieffina ha parlato del suo periodo drammatico, in cui c’è stato anche un rifiuto nei confronti del marito.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, spunta un “dettaglio” impressionante della sua casa: l’avete visto? È pazzesco

stefania orlando
(Instagram)

“Per alcuni mesi ho vissuto un periodo di rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche mio marito” – confessa la cantante nello studio della Toffanin – “Non ho mai smesso di amarlo, ma non riuscivo a tornare al rapporto di prima. Mi sono chiusa a riccio. È stata la prima crisi che abbiamo attraversato e mi faceva sentire molto in colpa“.

Per fortuna il marito ha capito il momento che stava attraversando Stefania ed ha deciso di aspettarla. I due sono legati sentimentalmente dal 2008 e si sono sposati nel 2019. Non hanno mai avuto figli.

Impostazioni privacy