Sapete dove vive Maria Monsè? La sua casa riuscirà a sorprendervi, che eleganza!

Scopriamo dove vive Maria Monsè, attuale concorrente del GF Vip 6: classica e ricca di suppellettili, la sua casa è davvero imperdibile!

E’ in assoluto la concorrente del GF Vip 6 che sta facendo discutere maggiormente in questi giorni: l’ingresso di Maria Monsè nella casa più spiata d’Italia non è passato affatto inosservato e le curiosità attorno a lei sono sempre di più.

casa Maria Monsè
Sapete dove vive Maria Monsè? La sua casa riuscirà a stupirvi, che eleganza! (Instagram)

Leggi anche—–>>>Chi è Maria Monsè: età, vero nome, carriera e vita privata dell’attrice che abbiamo conosciuto a Non è la Rai

Appena entrata nel gioco, alcuni concorrenti hanno avuto da ridire sui suoi comportamenti, ritenuti poco spontanei e mirati solo ad accaparrarsi il consenso del gruppo. E’ inevitabile però che, un personaggio così divisivo attiri la curiosità del pubblico che vuole scoprire quante più cose possibili su di lei.

Osservando il suo seguitissimo profilo Instagram, ad esempio, non si può fare a meno di notare lo stile della sua casa: avete visto che scatti meravigliosi? L’attrice che ha vestito i panni di Annarè nell’omonimo film con Gigi D’Alessio degli anni ’90 è solita condividere con i fan molti momenti della sua vita quotidiana e, grazie alle foto pubblicate, è possibile farsi un’idea della sua dimora.

Iniziamo subito col dire che lo stile dell’abitazione che Maria condivide col marito Salvatore Paravia e la loro figlia Perla Maria è molto classico e la tonalità prevalente è sicuramente il marrone.

Ci sono però altri particolari che catturano l’attenzione, scopriamoli!

Maria Monsè, la sua casa è un trionfo di eleganza: impossibile non restarne affascinati

A risaltare sul marrone è il colore chiaro del pavimento. Nell’immenso salotto spicca un grande divano e tanti oggetti che rendono l’ambiente davvero accogliente. Vasi, lampade, foto di famiglia.

Leggi anche—->>>Gf Vip, avete visto Maria Monsè senza trucco? Com’è la concorrente al naturale

casa Maria Monsè
Fonte foto: Instagram

E poi, avete notato le magnifiche tende? Dettagli chic e decisi proprio come la personalità di Maria che al GF Vip sta venendo fuori sempre di più.

Leggi anche—–>>>Maria Monsé, sapete chi è suo marito? La coppia è legatissima: un amore di altri tempi

casa Maria Monsè
Fonte foto: Instagram

A proposito, vi sta piacendo il suo percorso nel reality?

 

Impostazioni privacy