“È stato un pugno allo stomaco”: la dolorosa scoperta subito dopo l’intervento

La dolorosa scoperta del noto personaggio televisivo subito dopo l’intervento: “È stato un pugno allo stomaco”, ecco il suo racconto

La vita l’ha messa a dura prova. Dopo l’intervento, il noto personaggio televisivo ha fatto una nuova e dolorosa scoperta. “È stato un pugno allo stomaco“, ha confessato. Le sue parole hanno rattristito i suoi fan.

LEGGI ANCHE: “Ha visto morire la mamma”: il doloroso retroscena su Victoria dei Maneskin, parole da brividi

dolorosa scoperta
La dolorosa scoperta dopo l’intervento: il suo racconto è da brividi (Fonte: Instagram)

La dolorosa scoperta subito dopo l’intervento

Il noto personaggio televisivo messo a dura prova. Quando pensava che tutto fosse finito dopo aver superato brillantemente un intervento, la vita ha deciso di mettere davanti un nuovo ostacolo, anche questa volta difficile da superare.

LEGGI ANCHE: Annuncio dolorosissimo: dopo 18 anni l’amatissima giornalista saluta il suo pubblico, la notizia lascia tutti di stucco

È stato un pugno allo stomaco“, ha dichiarato e le sue parole hanno letteralmente spiazzato il pubblico. I suoi seguaci, infatti, speravano che le difficoltà sparissero dopo l’intervento, ma il noto personaggio televisivo dovrà superare un altro ostacolo. Volete sapere di chi stiamo parlando? Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo. Di seguito vi sveliamo ulteriori dettagli, riportandovi le parole del personaggio di cui stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Dolorosissimo addio, dopo 18 anni l’amatissimo attore saluta la serie tv: la notizia lascia tutti di stucco

Se non l’aveste capito, stiamo parlando di Carolyn Smith, da anni protagonista del sabato sera di Rai1 nelle vesti di giudice di “Ballando con le Stelle“. La ballerina sta conducendo una lunga e faticosa battaglia contro il cancro al seno che, la prima volta, l’ha colpita nel 2015. Nel corso di un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, Carolyn ha raccontato che, nonostante i dolori che derivano dalle terapie a cui si sottopone, continua a non perdere il sorriso e soprattutto la voglia di lavorare.

ballando con le stelle diretta carolyn smith
(Instagram)

La nota ballerina, inoltre, si è lasciata andare ad una confessione sconcertante. Dopo aver scoperto di avere un cancro nel 2015 ed essersi sottoposta a tutte le cure, infatti, dopo appena tre anni, nel 2018, ha avuto una recidiva con cui sta ancora lottando. Nel 2019 ha spiegato sui social di essersi sottoposta ad un intervento, in seguito al quale aveva scoperto di avere ancora delle cellule tumorali attive: “È stato un pugno nello stomaco”. A gennaio di quest’anno, poi, si è sottoposta a nuove indagini e sui social ha espresso il suo desiderio: “Speriamo dicano che ho finito”.

Impostazioni privacy