Sabrina Ferilli, il suo fantastico albero di Natale è già pronto! L’attrice spiazza i fan con una pallina tutta da ridere

Oltre alle sue mille qualità di artista e di donna, Sabrina Ferilli è dotata anche di tanta ironia: anche il suo albero di Natale lo dimostra!

Se la sua bellezza non ha di certo bisogno di essere sottolineata, la sua simpatia è da sempre la vera chiave del suo successo. Sabrina Ferilli è così amata dal pubblico proprio perché la sua avvenenza non le ha mai impedito di strappare un sorriso con ironia e semplicità.

Sabrina Ferilli albero di Natale
Sabrina Ferilli, il suo meraviglioso albero di Natale è già pronto! L’attrice spiazza i fan con una pallina tutta da ridere (Instagram)

Leggi anche—–>>>A casa di Chiara Ferragni è già Natale: luci che cambiano colore battendo le mani e altre meraviglie, il costo totale vi lascerà di stucco

Legata a Maria De Filippi da una profonda amicizia, l’attrice romana è una presenza di grande importanza a Tu si que vales, la cui ultima edizione in ordine di tempo è finita proprio un paio di settimane fa.

Come molte altre sue colleghe del mondo dello spettacolo, anche la protagonista di Svegliati amore mio, L’amore strappato e tante altre fiction di successo è stata alle prese con gli addobbi di Natale. Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato, proprio in queste ore, un video in cui la si vede allestire l’albero, ma attenzione: Sabrina non poteva certo rinunciare a far ridere i suoi fan e allora ha pensato a stupirli riuscendoci alla grande!

Sabrina Ferilli, il suo non è un albero di Natale come gli altri: non immaginereste mai il motivo

Il video postato sulla popolare piattaforma la ritrae mentre pone fantastici addobbi colorati sull’abete: fiocchi, piccoli Babbo Natale, palline colorate e luci.

Leggi anche—->>>Cosa indosserà Elettra Lamborghini a Natale: le idee super originali per il look natalizio

Si nota subito che si tratta di un albero davvero meraviglioso, ma nessuno avrebbe mai immaginato che proprio l’ultima pallina recasse la scritta “Sti c***i”! Un modo di dire tipicamente romanesco e solo la Ferilli, che della sua romanità ha fatto la sua caratteristica saliente, poteva avere un’idea così geniale!

Leggi anche—->>>Royal Family: cosa regalerà Carole Middleton per Natale a George, Charlotte e Louis

Sabrina Ferilli albero di Natale
Credits: Instagram

Cosa ne dite? Si è aggiudicata o no il premio dell’albero dell’anno?

Impostazioni privacy