Gf Vip 6, scoppia la lite nella casa: il motivo è da non credere

Scoppia una nuova lite nella casa del Gf Vip 6, il motivo è da non credere: in questo articolo vi spieghiamo cos’è successo

Non c’è tregua nella casa più spiata d’Italia. Le discussioni sono all’ordine del giorno. La convivenza diventa sempre più forzata, soprattutto in seguito ai nuovi arrivi. Con il vecchio gruppo si era ormai creata un’armonia. I nuovi arrivi hanno portato scompiglio nella casa.

LEGGI ANCHE: “Sei uno sfigato di me**a”, la verità sulla lite tra Alfonso Signorini e Nicola Pisu al Gf Vip 6

gf vip 6 lite
Gf Vip 6, lite accesa nella casa: cos’è successo (Fonte: screen video instagram)

Gf Vip 6, scoppia la lite nella casa

La tensione sale nella casa del Grande Fratello Vip. Gli equilibri ormai sono rotti, soprattutto dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti. I ‘vipponi’ entrati all’inizio nella casa avevano creato un’armonia, spesso apparente. I nuovi arrivati hanno portato scompiglio e adesso la tensione si taglia con il coltello.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, rivelazione choc sugli autori: cos’è successo nel confessionale

Nelle ultime ore, c’è stata una nuova lite molto accesa nella casa più spiata d’Italia. Il motivo è da non credere. Siete curiosi di saperlo? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete. Vi anticipiamo che è veramente assurdo, ma nella casa del GF VIP 6 può succedere questo ed altro.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, grave incidente nella casa: vittima Valeria Marini

Alfonso Signorini retroscena diretta
(screen video mediaset)

Una nuova lite molto accesa nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta le protagoniste della discussione sono Sophie CodegoniValeria Marini, una delle ultime arrivate. La showgirl stellare sembrava essersi integrata bene nel gruppo, ma un ‘particolare’ ha generato la sua ira.

La gieffina, infatti, si è lamentata con la coinquilina perchè i piatti erano sporchi. La Marini pare non abbia apprezzato il modo in cui Sophie abbia fatto la cucina. La Codegoni ha avuto da ridire e la lite è servita.

Valeria Marini è ormai famosa per le sue discussioni nella cucina del Grande Fratello Vip. In passato, la showgirl ha litigato anche con Elenoire Casalegno a causa di uno scolapasta. Questa volta il motivo è più serio, ma allo stesso tempo è anche futile.