Tutti conoscono Alessandro Gassman così, ma vederlo in questo scatto vi lascerà senza fiato: sono trascorsi 41 anni

Tutti conoscono Alessandro Gassman così, ma così come in questo scatto non l’avevamo mai visto prima d’ora: sono trascorsi ben 41 anni.

A distanza di qualche settimana dalla finale di stagione choc de I Bastardi di Pizzofalcone, Alessandro Gassman è ritornato in onda con una nuova e travolgente serie televisiva. Stiamo parlando proprio di ‘Un professore’. State seguendo anche voi queste nuove avventure?

Alessandro Gassman scatto
In questo scatto Alessandro Gassman è irriconoscibile: mai visto così. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Alessandro Gassman, chi sono i suoi fratelli? Nomi e cosa fanno nella vita

Figlio del mitico Vittorio Gassman, il buon Alessandro ha compiuto il suo esordio nel mondo del cinema e della televisione quando era soltanto un ragazzino. E, da quel momento, non si è mai più fermato. Ad oggi, il suo curriculum vanta la partecipazione a tantissimi film e serie televisive di successo. Come dimenticare – giusto per citarne qualcuno – ‘Non odiare’, ‘Caos calmo’, ‘Il nome di mio figlio’ e tanti altri ancora. Insomma, Alessandro Gassman è una vera e propria pietra miliare della recitazione italiana. E per questo è amatissimo. Nonostante questo, però, siamo certi che non tutti l’hanno mai visto così. Spulciando con attenzione il suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto davvero incredibile. E che, soprattutto, ce lo mostra con occhi completamente differenti. Vi ricordate Alessandro Gassman con barba e capelli scuri? Dimenticatelo! Ecco perché.

Leggi anche –> Ricordate Alessandro Gassman nella fiction Le stagioni del cuore? Parliamo di ben 17 anni fa, com’è cambiato

Mai visto Alessandro Gassman così prima d’ora: erano gli anni ’80, clamoroso

In tutti questi anni di straordinaria carriera, abbiamo conosciuto, amato ed apprezzato Alessandro Gassman con barba e capelli scuri. Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, sul quale l’attore è particolarmente attivo, siamo riusciti a rintracciare uno scatto del tutto inedito. E che, senza alcun dubbio, anche a voi lascerà davvero senza parole.

Leggi anche –> Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi, non tutti ricordano questo ‘retroscena’: parliamo di ben 21 anni fa

“Anni 80: un giovanissimo Alessandro Gassman”, recita la didascalia a corredo di questo scatto che risale a ben 41 anni fa. Fin qui tutto bene, oseremmo dire. Se non fosse per il fatto che, in questa foto, l’attore romano è completamente irriconoscibile. Siete pronti a vederlo anche voi?

Alessandro Gassman scatto
Fonte Foto: Instagram

Ecco Alessandro Gassman negli anni ’80. Giovanissimo e con capelli biondi platino, l’attore romano ha lasciato tutti i suoi seguaci completamente senza parole. Una cosa, però, è certa: i suoi capelli saranno anche di colore diverso, ma il suo fascino è letteralmente intramontabile. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy