Kate Middleton incanta tutti con il cappotto rosso: sapete quanto costa? Incredibile!

La duchessa Kate Middleton incanta tutti con il cappotto rosso, ma sapete quanto costa? Il prezzo è veramente incredibile

La moglie del principe William è come sempre impeccabile. Anche durante il concerto di Natale era una delle più eleganti. La duchessa indossava un cappotto rosso che ha fatto impazzire le donne. Ma chi di voi sa quanto costa? Il prezzo è davvero incredibile, non ci crederete.

LEGGI ANCHE: In cosa è laureata Kate Middleton? Il dettaglio che pochi conoscono

kate middleton cappotto
Kate Middleton, quanto costa il cappotto rosso indossato al concerto di Natale (Fonte: Instagram)

Sapete quanto costa il cappotto di Kate Middleton?

Kate Middleton è la duchessa di Cambridge, in quanto moglie del principe William del Regno Unito. È nata a Reading e cresciuta presso Chapel Row, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews e proprio lì ha conosciuto il principe William nel 2001.

Il loro fidanzamento è divenuto ufficiale nel novembre del 2010. La coppia è poi convolata a nozze il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. Hanno avuto tre figli: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles, rispettivamente terzo, quarta e quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, lo straordinario retroscena sul matrimonio: non riuscirai a crederci, l’ha fatto davvero

Kate Middleton e Principe William
(Instagram)

Kate ha avuto un impatto significativo sulla moda e sui costumi inglesi ed americani. Addirittura è stato definito dai media come “Kate Middleton effect”. Negli anni passati è stata indicata tra le “100 persone più influenti nel mondo” dalla rivista Time.
Nelle uscite ufficiali, Kate è sempre impeccabile. Di recente ha presenziato al concerto di Natale, dove ha sfoggiato un magnifico cappotto rosso.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il dolcissimo e romantico retroscena sul matrimonio: il dettaglio che non tutti conoscono

Il capo, rigorosamente in tema natalizio, scintillante, ha un prezzo da urlo. Il suo prezioso e appariscente cappotto, infatti, è costato 3mila sterline, ovvero quasi 3.500 euro. Un prezzo da brividi, accessibili solo ad una reale come lei.

Affianco a lei c’erano il principe William, anche lui molto elegante, sorridente e affascinante, e l’intera famiglia Middleton al completo, da mamma Carol a papà Michael, fino alla sorella Pippa e il fratello James.

Impostazioni privacy