Sapete proprio tutto della vita privata di Mario Tozzi? Chi è l’ex moglie e quanti figli ha

Mario Tozzi è un famoso conduttore televisivo, ma siete curiosi di conoscere ogni cosa sulla sua ex moglie e quanti figli ha? I dettagli.

È Sabato sera, eppure, date le basse temperature, avete voglia di restare a casa e vedere un po’ cosa vi offre la programmazione tv? Ebbene: sappiate che, mai come questa sera, sul piccolo schermo ci sono degli appuntamenti imperdibili. Non soltanto assisteremo alla semifinale di Ballando con le Stelle e alla seconda puntata di ‘Uà’, il programma di Claudio Baglioni, ma anche ad una nuova puntata di Sapiens, trasmissione amatissima condotta da Mario Tozzi.

Mario Tozzi ex moglie
Chi è l’ex moglie di Mario Tozzi? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Chris Pratt è una star del cinema: la sua ex moglie è un’attrice famosissima e molto amata

Se anche voi siete amanti della Terra e del suo rapporto con la natura, sappiate che Sapiens è proprio il programma che fa al caso vostro! Cosa ci aspetta dalla puntata di questa sera? È tutto da scoprire. In attesa, però, capiamo qualche cosa in più sulla sua colonna portante. Cosa sappiamo, ad esempio, su Mario Tozzi e la sua vita privata? Appurato che il divulgatore scientifico è un amatissimo volto nostrano, siete curiosi di sapere qualche cosa in più su di lui? Ebbene: vediamo insieme chi è la sua ex moglie e quanti figli ha.

Leggi anche –> Nicolas Cage, chi è la giovanissima moglie dell’attore: hanno ben 31 anni di differenza

Chi è l’ex moglie di Mario Tozzi e quanti figli ha?

Se fino a questo momento avete sempre pensato di conoscere ogni cosa su Mario Tozzi, vi sbagliavate di grosso! Ad esempio, sapete che l’amatissimo conduttore è stato sposato? Avete letto proprio bene, si! A rivelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato.

Leggi anche –> Claudio Baglioni, sapete chi è la sua ex moglie? Come si sono conosciuti e quanti figli hanno

Nel corso di una sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, datata 24 Aprile 2021, Mario Tozzi si è ampiamente raccontato alle pagine del giornale. Ed ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Sia chiaro: non si è affatto sbilanciato! Da quanto si apprende dalle sue parole, però, sembrerebbe che il buon Tozzi sia stato sposato. E che ha un unico figlio. Al momento, non conosciamo l’identità della sua ex moglie e né tantomeno di suo figlio. Sappiamo, però, che quest’ultimo vorrebbe fare il comico.

Mario Tozzi ex moglie
Fonte Foto: Instagram

Conoscevate questo ‘retroscena’?

 

Impostazioni privacy