Miss Italia 2021, indiscrezione clamorosa: Elettra Lamborghini conduttrice della finale

Secondo il sito di Davide Maggio, Patrizia Mirigliani avrebbe scelto Elettra Lamborghini come conduttrice della finale di Miss Italia 2021.

Un’edizione di Miss Italia quella 2021 che partirà il 12 dicembre e che si presenta ricchissima di novità: a cominciare dalla trasformazione in una miniserie trasmessa sui social e sul web, con una settimana scandita da attività in grado di mettere in risalto la creatività delle ragazze partecipanti. Da sottolineare che al centro di tali attività ci saranno tematiche importanti e molto sentite nella società odierna come la sostenibilità e l’inclusione.

Elettra Lamborghini Miss Italia
Miss Italia 2021, indiscrezione clamorosa: Elettra Lamborghini presentatrice della finale (Instagram)

Leggi anche—->>>Cosa indosserà Elettra Lamborghini a Natale: le idee super originali per il look natalizio

Certo di tempo ne è passato da quando il celebre concorso andava in onda su Rai 1 da Salsomaggiore Terme in prima serata per più puntate!

La novità più incisiva è però la scelta della storica patron Patrizia Mirigliani che, stando a quanto rivela Davide Maggio, avrebbe designato come conduttrice della finale l’amatissima Elettra Lamborghini. L’ereditiera, reduce dal lancio del suo nuovo singolo a tema natalizio “A mezzanotte”, è ora pronta a lanciarsi in questa nuova avventura ma non sarà da sola. Scopriamo allora chi l’accompagnerà in questa sfida!

Miss Italia 2021, insieme a Elettra Lamborghini ci sarà anche lui

Al momento, da parte della diretta interessata non sono giunte conferme né smentite all’indiscrezione lanciata da Davide Maggio. Ad ogni modo, la celebre ereditiera ed ex opinionista de L’Isola dei Famosi sarà affiancata in questa esperienza da Alessandro Di Sarno, noto inviato della trasmissione Le Iene.

Leggi anche—->>>Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella? Chi è e cosa fa nella vita

Sarà proprio quest’ultimo, con alcuni giurati, ad accompagnare durante la settimana gli spettatori alla scoperta delle giovani partecipanti durante le prove. Queste saranno trasmesse a partire dal 13 dicembre su Helbiz Live mentre per tutti gli aggiornamenti basterà seguire la pagina Instagram @crown.revolution.

La finale che proclamerà Miss Italia 2021 e che dovrebbe vedere al timone anche la simpaticissima Elettra, avrà luogo il 19 dicembre.

Elettra Lamborghini Miss Italia
Fonte foto: Facebook

Dopo l’eccellente conduzione di Alessandro Greco durante le ultime due edizioni, cosa vi sembra di questa scelta?

Impostazioni privacy