Amici 21, in studio arriva un super ospite: cosa accadrà nella prossima puntata

Amici 21, in studio arriva un super ospite: cosa accadrà nella prossima puntata del talent show di Maria De Filippi.

Una nuova puntata di Amici è andata in onda oggi, domenica 12 dicembre 2021, ma ci sono già super anticipazioni riguardo il prossimo appuntamento col talent show di Maria De Filippi. Una nuova registrazione, infatti, si terrà già questo pomeriggio e la puntata sarà trasmessa domenica prossima. Curiosi di sapere chi ci sarà in studio?

amici super ospite
Amici 21, in studio arriva un super ospite: cosa accadrà nella prossima puntata del talent show di Maria De Filippi. (Fonte Mediaset Infinity)

Un vero e proprio colpaccio, quello di Maria De Fippi, che dopo Marco Mengoni porterà in studio uno dei cantanti più amati e seguiti del momento. Se non temete spoiler, continuate a leggere!

LEGGI ANCHE —->Il suo talento ad Amici è difficile dimenticarlo tra i banchi di scuola, ma cosa fa oggi? Com’è la sua vita dopo 13 anni

Amici 21, anticipazioni domenica 19 dicembre: in studio un super ospite

La 21 esima edizione di Amici è entrata ormai nel vivo. Gli allievi della scuola più famosa della tv continuano il loro percorso tra prove e sfide avvincenti: chi riuscirà ad accedere al tanto atteso serale? Staremo a vedere! Nel frattempo, c’è una succulenta anticipazione che riguarda la prossima puntata del talent show di Canale 5. Sapete chi sarà in studio?

Proprio lui, Fedez! Il rapper, attraverso le sue stories, aveva già spoilerato ai followers la sua imminente partecipazione al talent show, senza specificare però alcuna data. Ebbene, il marito di Chiara Ferragni approderà nello studio del talent proprio nella prossima puntata, che si registra oggi e andrà in onda il 19 dicembre!

Non è chiaro se il rapper stilerà la classifica dei cantanti, quel che è certo è che canterà il nuovo singolo Sapore e chiederà ai ballerini di mettere su una coreografia per il suo brano! Ci sarà da divertirsi!

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Amici 21, LDA chiama Gigi D’Alessio e mostra il suo primo disco d’oro: la reazione del cantante

Per scoprire i dettagli della puntata non ci resta che attendere le prime anticipazioni della registrazione di oggi. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà continuate a leggerci!

Impostazioni privacy